Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Arredatore d'interni

MA che hai fatto?!?!!

Hai spostato solo il thread in AV CLUB?!?!?!

Io credevo ti fossi deciso a postare in AVClub il "Peter Theater"!!??

Vaabbè; allora posto qua le mie impressioni dallo spiraglio di visibilità: la parete blu velluto è meravigliosa, perchè è molto più cinema like di alcune tinte o vernici o collanti speciali usati da altri forumiani....(oltretutto effetto assorbente eccellente...:vorrei anche io farlo a casa mia..).

Invece proprio non piacciono i sourround, miserelli davvero....

Davanti non hai delle KLIPSCH grosse?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A Salvato'.... leggi con calma., e senza fretta di rispondere.....
    Il thread è stato spostato dove è più logico che stia.
    Ma mim riferivo a QUESTO thread.
    Poi.
    Ho postato il link a una discussione di più di 3 anni fa spiegando bene (leggi!) che era la prima versione della saletta, finita l'insonorizzazione e PRIMA dell'impianto definitivo.
    Quello che vedi è velluto blu a coprire le contropareti (la famosa "stanza nella stanza" e il controsoffitto, oltre a proiettore e condizionatore.
    Pochi mesi dopo, fatte le opportune misure e prove con diversi diffusori (grazie anche alla disponibilità del buon Simone Berti), "costruimmo" l'impianto che è attuale con Kilpsh.
    Ti ho promesso a breve le foto, ad ogni modo ai lati del divano ci sono due RS dipolari e, dietro, un centrale RC, subito sotto al condizionatore.
    Nell'angolo a sinistra il buon sub Velodyne...
    Più un paio di locandine appese (con pannello in "vetro sintetico" davanti) sia per abbellire e riempire, che per riflettere un po' di più il suono che posteriorermente era troppo assorbito.
    Abbi fede...
    Ciao, Peter

state violentando il mio thread

lo segnalerò ad un moderatore

io appena riesco faccio le foto ma quello che voglio é arredare la sala!

non creare un altra stanza ht, quella é già abbastanza "arredata"

la sala invece deve essere bella da vedere, in un secondo momento voglio integrarci un impianto ht waf compatible, qualcosa tipo schermo "quadro" della maxivideo e altoparlanti invisibili

Peter ha scritto:
    A Salvato'.... leggi con calma., e senza fretta di rispondere.....
    Il thread è stato spostato dove è più logico che stia.
    Ma mim riferivo a QUESTO thread.
    Poi.
    Ho postato il link a una discussione di più di 3 anni fa spiegando bene (leggi!) che era la prima versione della saletta, finita l'insonorizzazione e PRIMA dell'impianto definitivo.
    Quello che vedi è velluto blu a coprire le contropareti (la famosa "stanza nella stanza" e il controsoffitto, oltre a proiettore e condizionatore.
    Pochi mesi dopo, fatte le opportune misure e prove con diversi diffusori (grazie anche alla disponibilità del buon Simone Berti), "costruimmo" l'impianto che è attuale con Kilpsh.
    Ti ho promesso a breve le foto, ad ogni modo ai lati del divano ci sono due RS dipolari e, dietro, un centrale RC, subito sotto al condizionatore.
    Nell'angolo a sinistra il buon sub Velodyne...
    Più un paio di locandine appese (con pannello in "vetro sintetico" davanti) sia per abbellire e riempire, che per riflettere un po' di più il suono che posteriorermente era troppo assorbito.
    Abbi fede...
    sempre più curioso di vedere.....

Quando poi ti servirà una targa HT, con led, neon, vetro sintentico, plexiglass, vetro o ciò che più ti aggrada, non avrai che da chiedere...

Avevo già letto e sapevo che avresti risposto questo: però se rispondi piccato nell'orgoglio, non hai che da ridurmi al silenzio con foto degne di un degno HT; ed io allora non potrò che sperticarmi in lodi diffuse...

ma fallo.

Per quanto riguarda il secondo HT di LAnzo, secondo me più che arredatore(mai come in questo settore del tutto impreparati, oppure STRAPAGATI (chi ha detto AVD?!?!)) lavora un pò di fantasia, ispirati al magnifico lavoro di SS68, o a quello di altri del forum ed avrai un bell'mpianto WAF compatibile...

Se poi vuoi uno schermo ultra waf compatibile, c'è il nuovo maxiscreen della Maxivideo, che non dovrebbe esserti sfuggito al TAv, mostrato nell'ambiente di AF.

WALK ON
    SASADF
    RealSasaDF Theater 2 is back online

lo schermo é proprio questo

l'arredatore mi serve per arredare, per l'ht ci penso io

Re: Arredatore d'interni

lanzo ha scritto:
    ragazzi qualcuno é o conosce una persona che mi possa aiutare ad arredare la sala solo dando una occhiata alle foto?

grazie
    Ciao Lanzo,
    dipende anche dove pensi di prendere i mobili.
    Molti negozi hanno l'arredatore interno (a volte è proprio un architetto). Basta portrare una piantina dell'ambiente e loro ti fanno una proposta anche visiva. Alcuni usano il cad. Dove ho preso la cucina io invece c'è una ragazza che fa gli schizzi ad acquerello. Finchè sei in fiera approfittane perchè un po' fuori Reggio(Sassi mobili). Anche dove ho preso il soggiorno mi avevano fatto uno schizzo a mano.
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

lanzo ha scritto:
    state violentando il mio thread

lo segnalerò ad un moderatore

io appena riesco faccio le foto ma quello che voglio é arredare la sala!

non creare un altra stanza ht, quella é già abbastanza "arredata"
    Hai ragione, torniamo IT.
    Attendiamo le foto, da qui poco si vede/capisce.
    Penso serva anche una piantina.
    Ciao, Peter

la pianta é di 3,5 x 5,5

vorrei mantenere l'orientamento del divano verso la parete con lo specchio ma non é obbligatorio nel caso utilizzi la parete dove c'é l'orribile quadro batik per lo schermo

i colori sono falsati, il pavimento é rovere chiaro, le pareti color avorio, il soffitto bianco, le porte bianche panna

prima che se li portasse via la mia ex c'erano 2 divani da 3 e da 2 di fianco al termoarredo e ad angolo che guardavano verso l'angolo dove c'é la lampada da terra ikea, sotto allo specchio che ha una cornice oro/bordeaux una consolle bordeaux

non era male ma non era DUCL

tutto quello che c'é ora lo posso buttare se necessario

ragazzi date una mano a questo povero single ;)

Ce la fai a ridurre le immagini?
    Per la leggibilità del forum direi massimo 8-900 pixel in larghezza.....
    Ciao, Peter

appena riesco le sposto e metto solo un link

lanzo ha scritto:
    appena riesco le sposto e metto solo un link
    Se intanto le lasci dove sono ma riscalate?
    Almeno il thread si legge....
    Ciao, Peter

Leggo ora Lanzo.

Per un mesetto lavoro anche la domenica, ma se hai pazienza ti scendo qualcosa appena posso.

Salut!
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

ok scusate ma vedete a che ora mi riduco sul pc, devo trovare il tempo di scalarle

Acenet grazie mille!

sto aspettando un disegno da un amico, poi decidiamo assieme, ho intenzione di fare anche qualche modifica al soffito col cartongesso, tutto mirato all'estetica, pensate che voglio inserirci un tv lcd, se non é vendere l'anima al diavolo questo!

ok ho fatto resize e aggiungo le misure!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •