|
|
Risultati da 31 a 45 di 249
Discussione: Mammabella Living Theater
-
27-01-2006, 15:22 #31
Senior Member
Posso chiederti le misure del mobile a parete?
E' composto da 8 moduli da 80?
(te lo chiedo perchè, per il mio WAF, avevo pensato ad una soluzione simile e vorrei capire le proporzioni in rapporto al mio soggiorno)
-
27-01-2006, 17:43 #32
Grazie a tutti.
L'upgradite è sempre pericolosa, ma c'è il portafoglio che la tiene sotto controllo
@ DMD la tastiera è quella presa da "Bow.it" con il suo difetto spiegato in un tread di qualche tempo fà. Ogni tanto perde il contatto bluethot e la devi disinstallare e reinstallareA parte questo è molto comoda, forse per internet manca la rotellina, ma con quel pc ci navigo pochissimo.
Stefano
-
27-01-2006, 17:46 #33
Dimensione mobile
@ GiGa il mobile è stato costruito su misura da un falegname, su un mio disegno. La parete misura 5mt per 3 mt di altezza. Non è composto da "moduli" ma si smonta quasi completamente.
Stefano
-
21-04-2006, 09:29 #34
Ho scelto l'ampli.....
Finalmente ho scelto l'ampli.............ficatore di divertimento per tutta la famiglia
Per l'amplificatore audio vebbeh rimandiamo a data da definirsi (finanze da ricostuire)
Stefano
-
21-04-2006, 09:33 #35
Bravo Stefano! Complimenti!
Ma un piccolo invito agli amici forumiani?
-
21-04-2006, 09:36 #36
Originariamente scritto da mammabella
Quest'anno invece l'ho presa + grande
Fab
-
21-04-2006, 09:36 #37
Originariamente scritto da obiwankenobi
Stefano
-
21-04-2006, 09:37 #38
Bellooooooooooooooooooooo
Invidia....Sono tornato bambino.
-
21-04-2006, 09:37 #39
Originariamente scritto da belfiore
Stefano
-
21-04-2006, 09:40 #40
Azz....!
la mia è circolare..4,57 diametro
Fab
-
26-06-2006, 18:10 #41
Ciao mammabella, bella piscina l'hai montata? la consiglieresti?
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
27-06-2006, 06:55 #42
Originariamente scritto da stefno
Stò ultimando il montaggio in questi giorni. Veramente ci ho messo un pò dipiù (anche se sono due settimane che ci facciamo allegramente il bagno) perche invece di fuori terra l'ho messa sotto terra con un muretto di contenimento che impedisce alla terra circostante di sbatterci sopra.
Io l'ho trovata ottima anche se è la prima che monto e dunque non ho paragoni.
A breve postero le foto
Stefano
PS: a breve anche le foto degli ultimi ingressi nel soggiorno ( Ampli denon 3805 e posteriori B&W 601S2)
-
27-06-2006, 07:07 #43
Originariamente scritto da mammabella
Ogni promessa e' un debitoaspetto anche io le foto.
Ciao
Mimmo
-
27-06-2006, 10:30 #44
Sono stato a lungo incerto tra una piscina come la tua ed il tipo autoportante, come questa che alla fine ho acquistato:
Il tipo che hai preso tu mi piaceva molto di più, perchè non ha elementi sporgenti e può essere facilmente affiancato ad un muretto.
Ma il mio problema era la necessità di smontarla a fine stagione perchè la casa rimane incustodita per 10 mesi all'anno ed ho subito vari furti di piante, vasi, lampioni
Ebbene, nessuno lo dice ma le piscine fuori terra rigide (con struttura in lamiera, plastica, legno) hanno uno foglio di pvc sottile, che durante il riempimento si deforma sotto il peso dell'acqua per adattarsi alla struttura.
Se la piscina viene anche solo svuotata, il "liner" di pvc si ritira e si raggrinzisce diventando inutilizzabile.
Quindi svuotamento o smontaggio = liner nuovo. Per altre info: www.poolforum.com.
Invece il tipo autoportante ha un pvc molto spesso e indeformabile, e può essere smontata tutte le volte che si vuole.
PS: la mia sarà a Castro Marina...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
27-06-2006, 10:43 #45
Originariamente scritto da stefno
Ebbene, nessuno lo dice ma le piscine fuori terra rigide (con struttura in lamiera, plastica, legno) hanno uno foglio di pvc sottile, che durante il riempimento si deforma sotto il peso dell'acqua per adattarsi alla struttura.
la mia sarà a Castro Marina...
Stefano