|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: funzione midnight o voice enhancer?
-
15-11-2024, 12:25 #1
Member
funzione midnight o voice enhancer?
salve a tutti
Dovrei prendere un sintoampli HT per sostituire temporanemente il mio onkyo tx sr494 che ha deciso di nn accendersi piu.In realtà ero soddisfatto dell'ampli, anche se non di fascia alta aveva diverse funzioni e tecnologie che mi rendevano l'ascolto dei film e dei normali programmi tv, molto piacevoli al mio orecchio. In particolare la funzione dialog che mi permetteva di alzare il "volume" del parlato e renderlo molto più comprensibile.
Purtroppo dato il mio budget limitato ed il fatto che le casse del mio tv sono proprio scarse devo andare sull'usato.
Dopo questa premessa vi faccio questa domanda...la funzione midnight o late night è assimilabile alla funzione di voice enhacer che hanno alcuni ampli? perchè leggendo i vari manuali non si capisce molto.
P.S. non voglio passare ad una soundbar, preferisco prendere un ampli che ha 10-15-20 anni, anche perchè il budget ( intorno alle 200€) non mi permetterebbe di prendere soundbar più evolute.
il sistema era composto: Onkyo TX SR494, Front Q Acoustic 2020i, center Q Acoustic 3090, Surr Q Acoustic 2010i, sub Jamo 210
Grazie in anticipo a che avrà volglia di rispondermi...e sopratutto a chi avrà voglia di leggere questo papiro
-
22-11-2024, 10:52 #2
Member
salve a tutti...fosse sono stato un po prolisso e non sono arrivato al punto....devo sostituire il mio Ampli che non funziona più. Avrei selezionato alcuni ampli usati che rientrano nel budget di cui sopra
pioneer vsx 923
yamaha rx v383
denon avrx 1100w
Il denon a dire il vero è un pochino sopra il budget.
Quale scelgo?
Ancora grazie a chi risponderàUltima modifica di kassym; 22-11-2024 alle 11:08