Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Purtroppo la TV non può essere appesa al muro, dietro c'è un camino e il muro è cartongesso con dietro la canna fumaria.
    Ho trovato uno stand (l'unico decente che ho trovato senza svenarsi), serie Eiffel di Fitueyes per TV fino a 100 pollici che non è niente male
    https://fitueyes.de/collections/neu/...ie-75-100-zoll

@Knuckled

Orribile quello stand, potrebbe andare bene se non hai elettroniche, ma una cosa del genere in casa mia non la vorrei mai, piuttosto valuta qualcosa come questo:

ti fai aggiungere un ripiano e dei supporti come li ho disegnati io in blu, per mettere sotto il centrale e sopra la tv, al limite una variante sarebbe anche non mettere la parte dove si incassa il tv, questo ti garantirebbe di poter cambiare tv con uno più grosso.

Aggiornamento: tipo come questo:

Ultima modifica di ginogino; 02-01-2023 alle 16:40

Le elettroniche sono sistemate su un ripiano di fianco al camino, per questo cerco solo qualcosa per appoggiare tv e centrale.
    Essendoci il tappeto ho escluso la soluzione mobile. Purtroppo è una scelta complicata non potendo modificare l'ambiente come in una casa nuova ma trovare un compromesso

Mobile arrivato

Ieri mi è arrivato il mobile TV, imballato benissimo:

Ho fatto più fatica a disimballare il tutto che portarlo su in casa per due rampe di scale.

Ogni componente ha attaccato un adesivo con la posizione dove montarlo, adesivo che si stacca facilmente e non lascia residui:

A sorpresa all'interno c'erano anche gli attrezzi di qualità adeguata per montare il mobile:

Questo è il fondo del mobile, dove si vedono i dispositivi per regolare l'altezza che si trovano al centro del mobile, nell'altra foto si vedono quelli che sono sui fianchi del mobile, notare che a differenza dei mobili ikea, dove il pezzo di ferro che serve per agganciare non è avvitato nel mobile, ma c'è inserito un inserto filettato di metallo.

Spessore dei componenti del mobile e della schiena del mobile:

Mobile montato completamente:

Mi sono reso conto, che avrei dovuto prendere il top di un colore diverso magari più scuro, provo a sentire quanto costa farlo rifare di un colore diverso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •