Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Purtroppo la TV non può essere appesa al muro, dietro c'è un camino e il muro è cartongesso con dietro la canna fumaria.
    Ho trovato uno stand (l'unico decente che ho trovato senza svenarsi), serie Eiffel di Fitueyes per TV fino a 100 pollici che non è niente male
    https://fitueyes.de/collections/neu/...ie-75-100-zoll

@Knuckled

Orribile quello stand, potrebbe andare bene se non hai elettroniche, ma una cosa del genere in casa mia non la vorrei mai, piuttosto valuta qualcosa come questo:

ti fai aggiungere un ripiano e dei supporti come li ho disegnati io in blu, per mettere sotto il centrale e sopra la tv, al limite una variante sarebbe anche non mettere la parte dove si incassa il tv, questo ti garantirebbe di poter cambiare tv con uno più grosso.

Aggiornamento: tipo come questo:

Ultima modifica di ginogino; 02-01-2023 alle 16:40

Le elettroniche sono sistemate su un ripiano di fianco al camino, per questo cerco solo qualcosa per appoggiare tv e centrale.
    Essendoci il tappeto ho escluso la soluzione mobile. Purtroppo è una scelta complicata non potendo modificare l'ambiente come in una casa nuova ma trovare un compromesso

Mobile arrivato

Ieri mi è arrivato il mobile TV, imballato benissimo:

Ho fatto più fatica a disimballare il tutto che portarlo su in casa per due rampe di scale.

Ogni componente ha attaccato un adesivo con la posizione dove montarlo, adesivo che si stacca facilmente e non lascia residui:

A sorpresa all'interno c'erano anche gli attrezzi di qualità adeguata per montare il mobile:

Questo è il fondo del mobile, dove si vedono i dispositivi per regolare l'altezza che si trovano al centro del mobile, nell'altra foto si vedono quelli che sono sui fianchi del mobile, notare che a differenza dei mobili ikea, dove il pezzo di ferro che serve per agganciare non è avvitato nel mobile, ma c'è inserito un inserto filettato di metallo.

Spessore dei componenti del mobile e della schiena del mobile:

Mobile montato completamente:

Mi sono reso conto, che avrei dovuto prendere il top di un colore diverso magari più scuro, provo a sentire quanto costa farlo rifare di un colore diverso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •