|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per collegare diffusori
-
29-07-2005, 19:57 #1
Operatore
consiglio per collegare diffusori
devo colleare dei diffusori klipsch all'ampli e vorrei un consiglio:
- frontali rf35: ho 2 cavi hidiamond per collegarli; meglio lasciare i ponticelli o sostituirli con 2pezzi di cavo autocostruito modello tnt-star?
-
29-07-2005, 21:59 #2
Re: consiglio per collegare diffusori
max916 ha scritto:
devo colleare dei diffusori klipsch all'ampli e vorrei un consiglio:
- frontali rf35: ho 2 cavi hidiamond per collegarli; meglio lasciare i ponticelli o sostituirli con 2pezzi di cavo autocostruito modello tnt-star?
Credo che la qualità dei ponticelli in dotazione alle Klipsh sia più che adeguata a coprire i tre cm che separano le due coppie di morsetti e fa parte del progetto. Non starei a sostituirli.
Diverso sarebbe il discorso di un collegamento Bi-Wiring..
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-07-2005, 22:05 #3
Confermo.. lascia i ponticelli di serie..
-
29-07-2005, 23:22 #4
Operatore
Re: Re: consiglio per collegare diffusori
tu consiglieresti di collegarle con doppi cavi?
-
30-07-2005, 01:14 #5
Re: Re: Re: consiglio per collegare diffusori
max916 ha scritto:
tu consiglieresti di collegarle con doppi cavi?
Se devi fare pochi metri bastano quelli che hai.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.