Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    198

    Collegamento Video.. Aiuto!!!


    Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio... sto cambiando ampli...passo da un onkyo 575 ad un onkyo 602E.
    Ho un televisore CRT con 3 scart di cui 2 rgb (in attesa del plasma natalizio!)
    Fino ad ora collegavo il mio dvd recorder (e player!) con la scart all'rgb della tv, ma ora visto che il nuovo ampli permette il setting via OSD vorrei passare per lui... ma ovviamente non posso utilizzare il component in quanto la tv non ne è dotata... quale tipo di collegamento mi consigliate di effettuare???

    grazie a tutti e a presto
    orlroc

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507
    ogni passaggio attraverso un componente elettronico porta a un degrado del segnale, non fosse altro per ler tante connessioni che il segnale deve attraversare. Io rimarrei sulla scart.In alternativa evita il videocomposito e usa il S.video
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    198

    perfetto... infatti ho fatto così!!! :-)

    grazie e ciao
    orlroc


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •