Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: scelta sinto

pensavo a delle casse da pavimento per i surround..il mio problema è che ho il divano attaccato alla parete posteriore,ma su i lati ,da una parte ho una porta finestra e dall'altra l'ambiente si apre verso la sala da pranzo.anche per le casse da soffitto avrei le posteriori sopra il punto di ascolto...

Puoi anche prendere delle bookshelf su supporto, esteticamente potrebbero anche essere meglio che delle torri e hai più elasticità nel posizionarle all'altezza desiderata che delle torri ad altezza fissa.

L'importante è che non siano dipolo come le 402s.
    Ultima modifica di Samu1; 27-01-2022 alle 10:38
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Citazione Originariamente scritto da Samu1 Visualizza messaggio
    Puoi anche prendere delle bookshelf su supporto, esteticamente potrebbero anche essere meglio che delle torri e hai più elasticità nel posizionarle all'altezza desiderata che delle torri ad altezza fissa.

L'importante è che non siano dipolo come le 402s.
    che ne dici delle rp-400m su un piedistallo?

Per la differenza di prezzo minima, io prenderei le 500, ma anche le 400 vanno bene.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

perfetto. grazie a tutti per la disponibiltà.
    buona giornata

buona sera a tutti
    mi è sorto un dubbio: ma bisogna per forza comprare un sinto av per creare un sistema home theater?
    mi spiego meglio...visto che la gestione video viene gestita da questi nuovi tv oled 4k è possibile creare l'audio senza utilizzare un sintoamplificatore audio/video ma comprare un bel amplificatore solo audio?

Gli apparecchi che gesticono segnali multicanale sono audio/video. Per semplicità solitamente si collega tutto al Sinto AV che poi smista i segnali ai diffusori ed al TV. Al contrario collegando tutto al Tv e pasando soli segnali audio vale la pena se hai poche orgenti e non sempre utilizzi l'impianto Multicanale
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Gli apparecchi che gesticono segnali multicanale sono audio/video. Per semplicità solitamente si collega tutto al Sinto AV che poi smista i segnali ai diffusori ed al TV. Al contrario collegando tutto al Tv e pasando soli segnali audio vale la pena se hai poche orgenti e non sempre utilizzi l'impianto Multicanale
    ciao ellebiser...scusa ma non ho capito...secondo te anthem mrx 740 + finale mca 325 gen 2 potrebbe essere una combo perfetta?
    userei il finale per i tre canali anteriori usando le uscite pre-out e il sito per i surround e presenza...
    oppure prendere un emotiva basx per pilotare i 4 canali di presenza lasciando fare al 740 il resto?
    Ultima modifica di stroppa; 04-02-2022 alle 16:38

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •