Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    557

    Citazione Originariamente scritto da giannia Visualizza messaggio
    Mettiamola così: non si può gettare anche il bambino assieme all’acqua sporca… Finchè Netflix genererà. arte ed originalità di contenuti non intendo privarmene per un discorso tecnico che comunque ha la sua importanza. Io credo che la concorrenza sempre più pressante di Amazon porterà entrambi ad iniziare una corsa all’innovazione..........[CUT]
    non condivido per niente. a parte qualche film decente di hollywood (che netflix non fa, o fa solo quelli vecchi di 20 anni perchè costano meno evidentemente), il resto di produzioni "netflix" recenti sono così insulse che non le vedrei neanche se mi pagassero. altro che arte e spettacolo, sono senza mezzi termini film di serie B, con trama, sceneggiatura e recitazioni modeste, o di attori non più nel fiore degli anni. ora, pagare 18 euro al mese per vedere film beli ma vecchi, o nuovi ma insulsi non ha proprio senso per me. Meglio in rapporto qualità prezzo i film che amazon prime video trasmette ultimamente

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    non condivido per niente. a parte qualche film decente di hollywood (che netflix non fa, o fa solo quelli vecchi di 20 anni perchè costano meno evidentemente), il resto di produzioni "netflix" recenti sono così insulse che non le vedrei neanche se mi pagassero. altro che arte e spettacolo, sono senza mezzi termini film di serie B, con tra..........[CUT]
    La forza di Netflix è sulle serie TV, non sui film. Io lo tengo per le serie TV, per i film potrei farne a meno.
    Del resto, fino a quando ogni film che fanno verrà messo fuori concorso per gli Oscar perchè non esce nelle sale ma è solo in streaming, dubito che cineasti seri e attori di successo prendano veramente sul serio questo mercato.
    Quella dei film è una filiera dominata da altri che dubito si faranno scalzare tanto facilmente dal mercato, con i loro cinema multisala e la distribuzione di supporti.
    Neanche Amazon probabilmente riuscira a fare granchè. Forse Apple, con il suo servizio Apple. TV+, riuscirà a combinare qulacosa. Consiflderato che si è già accordata con le major di Hollywood per produrre contenuti di qualità.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    non condivido per niente. ... il resto di produzioni "netflix" recenti sono così insulse che non le vedrei neanche se mi pagassero.
    Verrebbe da dire (con rispetto parlando): e 'sti netflix? Dico meglio: ok, non sei abbonato a netflix, ce ne faremo una ragione.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •