Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    1

    New entry, qualche consiglio


    Salve a tutti, oggi è arrivato il mio primo vpr: un infocus x2. L'ho provato e mi sembra molto ben fatto e con un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Si vede bene anche con ambiente non molto scuro (1600 lum).

    Ora pero' da profano vorrei avere per favore qualche consiglio da voi esperti per una normale installazione home theatre, volendo eliminare il televisore dalla sala.
    Posseggo: lettore dvd-vhs combo e decoder normale sky. Come faccio a collegare tutto al vpr? e come faccio a vederci anche la tv? E... il cavo di alimentazione del vpr è decisamente grosso...e non molto lungo. Come lo faccio arrivare dal soffitto a terra, possibilmente senza spaccar tutto?
    Infine, il telo per la visione lo consigliate fisso o motorizzato? con bordi o no? ho una sala abbastanza grossa e in quella parete non ho nulla appeso, quindi potrei usarlo anche fisso. Dimensioni 240x135 vanno bene o è troppo grosso/piccolo?

    Grazie e scusate di tutte queste domane.

    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644

    intanto benvenuto.
    credo che tu debba dare delle informazioni più dettagliate riguardo le dimensioni della stanza e la sua conformazione .
    il telo fisso ti permette di risparmiare e di poter utilizzare un DVD migliore, che non il combo, magari da collegare in component al proiettore che doterai di prolunga elettrica ,magari incassata in canalina ,se il filo non arriva.
    ciaoooooooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •