Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    1

    New entry, qualche consiglio


    Salve a tutti, oggi è arrivato il mio primo vpr: un infocus x2. L'ho provato e mi sembra molto ben fatto e con un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Si vede bene anche con ambiente non molto scuro (1600 lum).

    Ora pero' da profano vorrei avere per favore qualche consiglio da voi esperti per una normale installazione home theatre, volendo eliminare il televisore dalla sala.
    Posseggo: lettore dvd-vhs combo e decoder normale sky. Come faccio a collegare tutto al vpr? e come faccio a vederci anche la tv? E... il cavo di alimentazione del vpr è decisamente grosso...e non molto lungo. Come lo faccio arrivare dal soffitto a terra, possibilmente senza spaccar tutto?
    Infine, il telo per la visione lo consigliate fisso o motorizzato? con bordi o no? ho una sala abbastanza grossa e in quella parete non ho nulla appeso, quindi potrei usarlo anche fisso. Dimensioni 240x135 vanno bene o è troppo grosso/piccolo?

    Grazie e scusate di tutte queste domane.

    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    lainate (MI)
    Messaggi
    644

    intanto benvenuto.
    credo che tu debba dare delle informazioni più dettagliate riguardo le dimensioni della stanza e la sua conformazione .
    il telo fisso ti permette di risparmiare e di poter utilizzare un DVD migliore, che non il combo, magari da collegare in component al proiettore che doterai di prolunga elettrica ,magari incassata in canalina ,se il filo non arriva.
    ciaoooooooo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •