|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Parere su serie othello mod juliet
-
22-06-2005, 13:38 #1
Senior Member
Parere su serie othello mod juliet
Chi mi da un parere su questo schermo, tensionato e ridimensionabile!
come vi sembra? (a parte il costo ovvimente)
ciao matteo
-
22-06-2005, 17:00 #2
Se il prezzo non è un problema è un ottimo schermo.
Comodo il fattore 4 formati.
Dipende però dal proiettore che hai.
CRT o altro?Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
23-06-2005, 08:01 #3
Senior Member
Acenet ha scritto:
Se il prezzo non è un problema è un ottimo schermo.
Comodo il fattore 4 formati.
Dipende però dal proiettore che hai.
CRT o altro?pero si cerca piano piano di mettere su un sistema discreto e..... a volte (non sempre) chi piu spende meno spende.....
Ho trovato un'occasione a 2100 euro vi sembrano tanti?
il mio proiettore è un crt esattamente un marquee 9500 LC
ciao matteo
-
23-06-2005, 10:47 #4matteosurf67 ha scritto:
Ho trovato un'occasione a 2100 euro vi sembrano tanti?
il mio proiettore è un crt esattamente un marquee 9500 LC
ciao matteo
Se si 2100 euro sono interessanti.
Io ho un marquee 8500 e sto finendo in questi giorni la taratura del CRT e la regolazione dei 4 formati del telo.
Il tuo Marquee merita sicurmente un telo di questo livello.
Io prima di comprarlo ho anche considerato che il telo dovrebbe durare di più del proiettore quindi l'investimento è sicuro.
P.S.
Hai letto il messaggio privato?Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
23-06-2005, 16:48 #5
Senior Member
[QUOTE]Acenet ha scritto:
[I]A quale dimensione ti riferisci? Il 120"?
Se si 2100 euro sono interessanti.
Io ho un marquee 8500 e sto finendo in questi giorni la taratura del CRT e la regolazione dei 4 formati del telo.
Il tuo Marquee merita sicurmente un telo di questo livello.
Io prima di comprarlo ho anche considerato che il telo dovrebbe durare di più del proiettore quindi l'investimento è sicuro.
si intendevo il 120 pollici! il prezzo è 2100 iva compresa posto a casa mia.
ps. sai quanto il modello juliet sia simile al multiformato maxivideo??? (mi riferisco al telo che sembra abbia un guadagno piu alto quella della maxivideo rispetto al juliet)
ciao matteo
-
27-06-2005, 14:41 #6
Ti posso solo dire che a me la screenline mi ha sostituito ( in garanzia visto che aveva solo 3 gg.
) la tela ( Flat vision g.1,2 ) perchè di misura errata ( era un paio di cm più largo e alto ( e faceva qualche piega ( piccola ma visibile ).
Mi hanno mandato dopo qualche giorno a loro spese una nuova tela sostitutiva ( oltre ad una nuova serie di attacchi completa per tensionare meglio il telo ) una nuova Diamond g.1,4 retro grigio ( il mio è un Othello Amleto 96" a cornice rigida.
E ti posso dire che non il mio dlp si vede da favola, anche lateralmente, perfino in semipenombra.
ciao
Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre