Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Digital-VHS-C

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    somewhere in the Solar System
    Messaggi
    1.344

    Digital-VHS-C


    Visto che hanno fatto il digital-8, perchè non fanno anche il digital-VHS-C ??
    Io lo prenderei senz'altro in considerazione, se non altro per le circa 100 cassette S-VHC-C in mio possesso, e probabilmente con me anche i molti utenti di VHS-C e S-VHS-C ancora "in circolazione".
    Che Panasonic e JVC non ci abbiano pensato ?
    bye!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    505

    ma ormai

    non credo che faranno altre trovate su prodotti "vecchi" lo sò che posso sembrare esagerato, però inesorabilmente il mercato si sta muovendo verso il dv e credo che a parte le solite trovate Sony aumenteranno le vendite delle mini-dv e le macchine saranno sempre più rifinite nella elettronica e nelle ottiche! Io ho una semplice mini-dv Panasonic con 500.000 pixel ca ti assicuro che la qualità video è molto buona, costava nuova 1.800.000 l'ho presa usata x 900.000.
    Ho provato la differenza con una S-vhs da 5000 € beh ci sono rimasto secco dalla qualità video.

    Ciò non toglie che la mia ex telecamera ufficiale Grundig VIdeo8 (una copia Sony Handycam primi anni 90) faccia ancora bene il suo lavoro:o :o ciao Paolo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Il lato oscuro
    Messaggi
    85

    A proposito del Micro MV

    Mah, da quando l'hanno annunciarto non ho fatto altro che pensare: "ma perché, ma lasciateci in pace!".
    Dico: una volta che avevano inventato uno standard soddisfacente (il mini DV), per la solita politica Sony di voler "innovare" il mercato, introduce un nuovo standard, VOLUTAMENTE incompatibile con il DVD.

    Voi che ne pensate?


    Al'x

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    505

    La Sony

    mi sta abbastanza sulle palle con le loro invenzioni che poi a volte diventano "proprietarie" l'ultima trovata può andar bene per chi vuole spendere oltre 4 milioni e avere una telecamera in tasca! Ma solo per quello visto che al momento non si può collegare al pc se non usando il "proprio" programma di editing vedi tu! Io con quei soldi mi prendo una Panasonic con 3 ccd e allora si che mi ritroverei in mano alta qualità, certo bisognerebbe provarla. Spero che facciano un bel FLOP!! ciao Al'x come ti sta andando il film?? Paolo

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Il lato oscuro
    Messaggi
    85

    Concordo.

    Grazie per le domande sul film. Se vuoi saperne di più collegati a http://www.progettoskarr.net anche se per i prossimi 3 giorni non verrà aggiornato (parto domani all'alba per Londra, VACANZA!).

    Se sei interessato ai 3 CCD ti consiglierei la Canon XM-1, meglio della Panasonic, fidati di me, che le sto usando entrambe per il mio film! :-)


    A.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    505

    bene ora

    vado a farci un giro ciao e buona Mini/vacanza

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Il lato oscuro
    Messaggi
    85

    Sito film...

    Andate a farci un giro adesso che ho messo su una bella galleria fotografica... :-)
    http://www.progettoskarr.net

    A.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.896

    Re: Digital-VHS-C


    Originariamente inviato da valebon
    Visto che hanno fatto il digital-8, perchè non fanno anche il digital-VHS-C ??
    Io lo prenderei senz'altro in considerazione, se non altro per le circa 100 cassette S-VHC-C in mio possesso, e probabilmente con me anche i molti utenti di VHS-C e S-VHS-C ancora "in circolazione".
    Che Panasonic e JVC non ci abbiano pensato ?
    bye!
    Effettivamente, visto che il D-VHS esiste già sia in versione a definizione standard (576/480 linee interlacciate da 14,4 Mbit/sec oppure da 4,8 Mbit/sec) sia ad alta definizione (per il momento solo 1808i a circa 30 Mbit/sec), non sarebbe poi così difficile realizzare una videocamera in standard D-VHS-c... Staremo a vedere


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •