Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    39

    miglioramento audio TV QLED Q65Q7FN


    Dunque è entrato in casa il tv in titolo non si sente male, anzi.
    Tuttavia avendo disponibile dei componenti, ottimizzo l'audio con un sistema bose acoustimass ( 2 shelf a due vie + sub) di vecchia data ed altrettanto datato sinto ampli technics.
    Mi sfizierebbe però una soundbar e rear speaker BT.
    Ho visto la Soundbar HW-K450 da 300W, 2.1Ch cui potrei aggiungere Wireless Rear Speaker Kit SWA-8000S...consigli a riguardo?
    Ultima modifica di vince59; 03-06-2019 alle 21:59

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •