Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

bellissimo ambiente....
    grazie
    ma devo sinceramente dire che ho sbirciato molto in questo forum tra le vs. HT prima di realizzare il mio ... quindi il merito è anche di tutti Voi
    se poi passi al 2400 di pampie, la cosa migliora, e di molto pure!!!
    guarda avrei veramente voglia di cambiare l'ampli... non perchè il 420 non mi soddisfa ... anzi, dato che l'uso è al 99 % per HT è più che gratificante, ma come dite voi ... l'upgradite è una malattia seria !
    E la voglia è di avere una potenza migliore in qualità, la quantità sarebbe più che sufficiente a farmi litigare con i vicini !
    A dire il vero sto valutando un denon 3802, avendo a malincuore scartato un marantz 6400ose ( il venditore è latitante, in ferie, o l'ha già venduto ! ).
    Lo Y.2400 è un ottimo sinto/ampli, ma se lascio lo Y.420 è per prendere qualcosa di più musicale, che mi consenta di non dover accendere la postazione HI-FI vicina, ma solo il cambio dal dvd al cd ... stessa poltrona !!!
    Il 2400 dovrei ascoltarlo per sentire quanto è HT e quanto HI-FI, forse mi convincerebbe, ma a scatola chiusa non so ! Magari se pampie abitasse vicino... chissà ??

Per la modifica del post, dopo che avrò finito le dichiarazioni dei redditi ... ed avrò qualche minuto di riposo, penso lo aggiusterò, per la sign ... ho appena capito come si inserisce la url ... presto la affinerò ( nome link,colore,dimensione ecc. )
    cmq grazie, le critiche, se costruttive sono sempre ben accette.
    b.notte
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

flyred ha scritto:
    grazie
    ma devo sinceramente dire che ho sbirciato molto in questo forum tra le vs. HT prima di realizzare il mio ... quindi il merito è anche di tutti Voi

guarda avrei veramente voglia di cambiare l'ampli... non perchè il 420 non mi soddisfa ... anzi, dato che l'uso è al 99 % per HT è più che gratificante, ma come dite voi ... l'upgradite è una malattia seria !
    E la voglia è di avere una potenza migliore in qualità, la quantità sarebbe più che sufficiente a farmi litigare con i vicini !
    A dire il vero sto valutando un denon 3802, avendo a malincuore scartato un marantz 6400ose ( il venditore è latitante, in ferie, o l'ha già venduto ! ).
    Lo Y.2400 è un ottimo sinto/ampli, ma se lascio lo Y.420 è per prendere qualcosa di più musicale, che mi consenta di non dover accendere la postazione HI-FI vicina, ma solo il cambio dal dvd al cd ... stessa poltrona !!!
    Il 2400 dovrei ascoltarlo per sentire quanto è HT e quanto HI-FI, forse mi convincerebbe, ma a scatola chiusa non so ! Magari se pampie abitasse vicino... chissà ??

Per la modifica del post, dopo che avrò finito le dichiarazioni dei redditi ... ed avrò qualche minuto di riposo, penso lo aggiusterò, per la sign ... ho appena capito come si inserisce la url ... presto la affinerò ( nome link,colore,dimensione ecc. )
    cmq grazie, le critiche, se costruttive sono sempre ben accette.
    b.notte
    il 2400 è molto musicale molto + del tuo 420

walk on
    sasadf

p.s..:critiche costruttive!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Riunito tutto nella prima pagina
    con aggiunta ( sostituzione ) dell'ampli con un Denon AVR 3802 a completamento del suono
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

Una sola cosa: MI PIACE!
    Sono tornato bambino.

Re: altro consiglio

sasadf ha scritto:
    prendi le 5 foto migliori che rappresentano al meglio il tuo home theater, e mettile tutte nel primo post del presente threadd, cosicchè tutti i nuovi arrivati al thread da te invitati avranno una piacevole visione di insieme, poi inserisci nello stesso post anche la tua lineup ben descritta..e così esce un bel lavoretto..

walk on
    sasadf

hai fatto bene a seguire i miei consigli!!

adesso hai una presentazione eccellente, degna dell'ordine e dello stile ineccepibile che regna nel tuo living theater!!

Complimentoni!!

quando vorrai abbellirlo con le targhe, sai a chi contattare!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: altro consiglio

sasadf ha scritto:
    hai fatto bene a seguire i miei consigli!!

adesso hai una presentazione eccellente, degna dell'ordine e dello stile ineccepibile che regna nel tuo living theater!!

Complimentoni!!

quando vorrai abbellirlo con le targhe, sai a chi contattare!!

walk on
    sasadf
    Attendevo mi arrivasse il Denon 3802 (usato) dalla Germania, per fare tutto il nuovo restyling del post
    Grazie a tutti

nemo30 ha scritto:
    Una sola cosa: MI PIACE!
    Thanks

Ed ora sto cercando di poterci godere anche la prossima partita dell'Italia
    ciao a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •