|
|
Risultati da 61 a 74 di 74
Discussione: Un nobile impianto - parte audio
-
03-06-2005, 00:55 #61
Advanced Member
Re: Re: Attenzione Conte....
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ammesso e non concesso che abbiate ragione, dovrei come minimo sospendervi.
Poiché se il member è veramente suscettibile - e voi lo sapete - questo genere di messaggi credo li abbiate scritti solo per dargli fastidio.
Se invece non avete ragione - e quindi non è scuscettibile - vi sospendo lo stesso. Tanto una ragione la trovo.
Quindi piantatela e basta.
Emidio
magari è un tantino OT ma...mi sembra un discorso importante che dovresti chiarire, magari quando hai tempo.
Mi spiego: oggi sono suscettibile, uno scrive che un X componente del mio impianto secondo lui fa schifo, io mi altero e secondo il tuo discorso dovrei farlo sospendere/bannare.
Sinora non sono stato suscettibile, mi sono beccato dello:
-sfigato
-razzista (segnalato senza replicare e come niente)
-pezzente&poveraccio-sfigato (sempre senza reagire, interventi da parte dei moderatori senza, però, alcuna sanzione)
Quindi mi sembra opportuno essere, d'ora in poi, suscettibile, magari aprendo un thread per chiarire meglio questa "virata" nel mio carattere.
Il "compitino" è pensare come andrebbe a finire il forum!
In fondo in ogni società civile le leggi, almeno de iure, non dovrebbero essere uguali (ed essere applicate ugualmente) per tutti?
-
03-06-2005, 06:06 #62
Re: Un nobile impianto - parte audio
Il Conte Max ha scritto:
Accuphase DP 87
mon cher,
mi descriveresti questo apparecchio ed in cosa a tuo giudizio si differenzia dal dp85?
Perchè stò 87 io non l'ho mai sentito..............
Poi.le sophia 3° serie.........................mi son perso la serie 2.........................
ehm ps...interessa?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...656#post281656
lo vedrei nel suo bagnetto per gli ospiti.............
p.s. potevate chiedere una consulenza prima del siparietto........................vabbè che nessuno se ne è accorto......................Ultima modifica di angelo; 03-06-2005 alle 08:42
-
03-06-2005, 06:34 #63
Michele: serve un esegesi di quello che ho scritto e chei riporto di nuovo?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono d'accordo sul fatto che il member in questione abbia pochi elementi per quello che ha detto.
D'altra parte ci sono molti modi per comunicare a quel member quello che voi pensate (ti stai sbagliando per questo e quest'altro motivo).
Secondo me sarebbe molto più utile farlo in maniera diretta, rivolgendovi direttamente a quella persona.
Quello che ho visto in questo thread, come spiegato sopra, mi sembra andare in una direzione precisa: "punzecchiare"...
E visto che alla fine il 70% del mio tempo che sto qui sul forum è dedicato a questo tipo di problemi - causato sempre e solo da quelle 30-40 persone, vi chiederei davvero di farvi un bell'esame di coscienza.
nessuno escluso.
Grazie
P.S.
Puoi anche diventare suscettibile basta che non inizi a rompere nelle discussioni publiche. A quel punto una segnalazione privata la leggo, cerco di capire e risolvere il problema.
Ma credo che nell'immeditao futuro dovrò iniziare a cambiare attegiamento: è una questione di sopravvivenza e di salute mentale.Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-06-2005 alle 06:40
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-06-2005, 08:16 #64Decibel Guest
Re: Re: Un nobile impianto - parte audio
Psychorunner ha scritto:
Le tue Wilson Audio sono queste?
... oh ... 'ste Sophia hanno il tweeter che sembra quello montato sulle mie casse ....
Ecco quello delle Sophia:
Ecco il mio (Focal T122KF):
Quello delle Sophia ha la cupola rovesciata in titanio e il mio in kevlar. Mi ci gioco le p....e che dimensioni e costruttore sono gli stessi.
-
03-06-2005, 09:53 #65
Re: Re: Re: Attenzione Conte....
Michele Spinolo ha scritto:
Mi spiego: oggi sono suscettibile, uno scrive che un X componente del mio impianto secondo lui fa schifo, io mi altero e secondo il tuo discorso dovrei farlo sospendere/bannare.
un'analisi così riduttiva superficiale e frettolosa da te non me l'aspettavo, Michele.
Ma davvero credi che sia così semplice?
BADA BENE,
I CASI SON TRE E BEN DISTINTI:
1) Nel mio caso specifico potrebbe anche essere che potrei essere al limite non solo suscettibile, ma anche superbo, ma resta il fatto che lascio comunque e chiunque libero di affermare che il prodotto "X"(JBL o YAMAHA o Maxivideo o che dir si voglia...)fa schifo: quello che chiedo è che questa asserzione venga suffragata da qualche straccio di considerazione oggettiva;ed è quello che dovrebbe essere il modus operandi di chiunque qui dentro!
Se però l'asserzione vien pronunciata con toni che potrebbero essere intesi quantomeno come arroganti, e comunque da persona altresì praticamente sconosciuta(o al max raccomandata: se ho capito bene l'intervento di Angelo, parrebbe tutta una montatura....sarebbe il massimo), come minimo parto chiedendo lumi( e l'ho fatto pure in maniera ironica, anzi riconoscendo che potrebbe anche essere vero....dimostratemelo però!), poi il rimbrotto è d'obbigo!E che vi ho fatto entrare in casa mia virtualmente per farmi dire che casa mia fa schifo?!?!?!?
2)Altro discorso è se quella affermazione severamente ipercritica verso quell'oggetto è proditoriamente mirata soprattutto a farti inkazzare, ed allora lì il discorso cambia...la provocazione è severamente punita a termini di regolamento ed è logico e lecito che chi è a capo della baracca per difendere se stesso ed il forum stesso faccia il censore......
3) Ma negli ultimi eventi di questo thread, il discorso è ancora diverso: qui non si tratta di andare a stroncare questo o quel prodotto(ma sti cavoli.....o meglio me la sarei vista col conte, vediamo cosa ne usciva, son sempre curioso di fare un bell'approfondimento sull'argomento): qui, e in altri precedenti thread legati a doppio filo con il presente discorso, c'è altresì gente che si permette di esprimere giudizi personali (con ignave e/o furbe punzecchiature...) ergendosi a censore, criticando apertamente l'altrui modo di essere e di agire. E vorrei capire cosa c'entra questo con la eventuale personalità che un utente denuncia.(Spiegamelo tu Michele)
Qui anche il più serafico dei members si sentirebbe punto sulla punta del "belino" e reagirebbe......Ma io dico: ma come si permettono?!?!
MI rellegravo che questi "giudici della moralità e dell'ordine" fossero spariti da qualche tempo: mi son subito dovuto ricredere, visto che la mamma dei "censori a buon mercato" resta sempre gravida...(anzi ne sforna a rotta di BEEP).
Ergo, lasciate fare ad EMidio che sta facendo benissimo, se qualcuno ve le fa girare chiarite in pvt e per tutto il resto il forum stira come un treno, ma che volete?
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 03-06-2005 alle 10:13
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2005, 10:00 #66
si ma che palle questo thread , secondo me quello (il nobile) se le sogna le jbl ,non ha neanche una macchina fotografica.
speriamo, piuttosto, che oggi riesca a mangiare .
secondo me ha ragione Mauro non è reale ed è solo uno scherzo di qualche attempato senior member.
ciaooo
-
03-06-2005, 10:09 #67mirco821 ha scritto:
si ma che palle questo thread , secondo me quello (il nobile) se le sogna le jbl ,non ha neanche una macchina fotografica.
speriamo, piuttosto, che oggi riesca a mangiare .
secondo me ha ragione Mauro non è reale ed è solo uno scherzo di qualche attempato senior member.
ciaooo
Il conte è vero, esiste e magari davvero ha tutto ciò che dichiara: diamo lui il tempo di manifestarsi.....
per colpe non sue, questo thread è scivolato via senza dargli il tempo di replicare a tutti quelli che chiedevano lui info....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2005, 10:38 #68
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Attenzione Conte....
sasadf ha scritto:
un'analisi così riduttiva superficiale e frettolosa da te non me l'aspettavo, Michele.
Ma davvero credi che sia così semplice?
CUT
walk on
sasadf
Facevo solo notare come applicare regole e "leggi" in maniera diversa, a seconda delle persone interessate, porti necessariamente ad assumere posizioni di comodo da parte degli utenti.
Come avvocato dovresti spiegarcelo tu no?
-
03-06-2005, 10:45 #69
Re: Re: Re: Re: Re: Attenzione Conte....
Michele Spinolo ha scritto:
Ma che c'entra tutto questo?
Facevo solo notare come applicare regole e "leggi" in maniera diversa, a seconda delle persone interessate, porti necessariamente ad assumere posizioni di comodo da parte degli utenti.
Come avvocato dovresti spiegarcelo tu no?
hai staccato una parte del mio discorso, in pratica snaturandolo!!
i tre casi che ti ho elencato coprono invero tutto lo spettro degli eventuali interventi censurabili: prima in via di autodifesa, e se poi, stimati come interventi che violano il regolamento del forum, tramite censura di un moderatore.
Se poi tu ti dolga che in alcuni casi specifici il moderatore non sia intervenuto in tuo soccorso quando lo stimavi auspicabile, non vedo perchè venirti a lamentare qua.
sembri quel "quisque de populo" che, convinto di aver subito una ingiustizia, si incatena davanti all'aula del processo più importante per impedire che anche si faccia giustizia come sta accadendo....
Se nel tuo caso specifico(a me sfuggito, altrimenti quantomeno sarei intervenuto io a tua difesa: ed avrei sicuramente suffragato le loro considerazioni), non è intervenuto alcuno, probabilmente non è stato ritenuto necessario. inchinati alla giustizia del forum.
Anche io altre volte non ho ottenuto l'aiuto dall'alto che speravo, ma non mi sono "messo a sparare in cielo".
il discorso metaforico ti è chiaro, ovvero devo esprimermi diversamente per farmi afferrare?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2005, 10:51 #70
angelo ha scritto:
...
Perchè stò 87 io non l'ho mai sentito..............
...
Realizzato appositamente per lui dalla Accuphase
Sti' romagnoli so' proprio forti !
Ciao
MASSIMO
-
03-06-2005, 10:52 #71
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attenzione Conte....
sasadf ha scritto:
ecco l'hai fatto di nuovo!!!
hai staccato una parte del mio discorso, in pratica snaturandolo!!
i tre casi che ti ho elencato coprono invero tutto lo spettro degli eventuali interventi censurabili: prima in via di autodifesa, e se poi, stimati come interventi che violano il regolamento del forum, tramite censura di un moderatore.
Se poi tu ti dolga che in alcuni casi specifici il moderatore non sia intervenuto in tuo soccorso quando lo stimavi auspicabile, non vedo perchè venirti a lamentare qua.
sembri quel "quisque de populo" che, convinto di aver subito una ingiustizia, si incatena davanti all'aula del processo più importante per impedire che anche si faccia giustizia come sta accadendo....
Se nel tuo caso specifico(a me sfuggito, altrimenti quantomeno sarei intervenuto io a tua difesa: ed avrei sicuramente suffragato le loro considerazioni), non è intervenuto alcuno, probabilmente non è stato ritenuto necessario. inchinati alla giustizia del forum.
Anche io altre volte non ho ottenuto l'aiuto dall'alto che speravo, ma non mi sono "messo a sparare in cielo".
il discorso metaforico ti è chiaro, ovvero devo esprimermi diversamente per farmi afferrare?!
walk on
sasadf
Bene adesso ti riporto per intero così risolviamo il problema.
Il "cosa c'entra" era riferito al fatto che nel mio post non facessi riferimento a te o alcun altro: portavo solo esempi riportando anche la MIA esperienza a confronto.
E riporto la MIA perchè, purtroppo, non ho la memoria e il tempo per stare a ricordare tutti gli episodi in cui members sono stati offesi, anche pesantemente, senza che sia stato preso provvedimento. Mentre ovviamente mi è più facile ricordare ciò che MI è successo.
Con questo non sto protestando o discutendo le regole del padrone di casa: ovviamente è liberissimo di fare ciò che ritiene più opportuno, il mio era solo un'osservazione supportata da qualche esempio.
-
03-06-2005, 11:05 #72
angelo ha scritto:
mon cher,
mi descriveresti questo apparecchio ed in cosa a tuo giudizio si differenzia dal dp85?
Perchè stò 87 io non l'ho mai sentito........
Poi.le sophia 3° serie.........................mi son perso la serie 2.........................
ehm ps...interessa?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...656#post281656
lo vedrei nel suo bagnetto per gli ospiti.............
p.s. potevate chiedere una consulenza prima del siparietto........................vabbè che nessuno se ne è accorto......................
Per favore le brutte imitazioni lasciatele stare
Quando tiri 'ste frecciatine mi fai scompisciare
GRANDE!Mauro Cippitelli
-
03-06-2005, 12:05 #73
Angelo for president
Le Sophia terza serie sono mitiche.............magari la Barco avrà fatto per lui pure il Cine 11, per lui e solo per lui.
I nodi stanno venendo al pettine.
P.S.
Evviva il Duca Angelo
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
03-06-2005, 22:09 #74
Forse non ci siamo capiti.
x sasadf