Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Collegamento sorgenti....Tutto sul Sinto o Tutto sulla tv?

Un saluto a tutti

In questi giorni dovrei ottenere lo sky q black per avere il fantomatico 4k hdr di sky...

Bene, ho un ks8000 e sinceramente essendo un top di gamma recente pensavo fosse già tutto pronto ma sto leggendo in questi giorni che la mia tv non è compatibile con l'HLG per l'hdr, forse lo sarà tramite aggiornamento o software o con evolution kit....chissà
    Aldilà di questa "arrabbiatura" mi è sorto un bel dubbio!

Come sintoamplificatore ho un Denon Avr 4200w che dovrebbe avere hdmi 2.0a (non credo il b) e mi domandavo innanzitutto se è compatibile con HLG e poi quale fosse la soluzione migliore per il suo utilizzo!

Allo stato attuale, per questioni di comodità e spazio, il decoder sky, la ps4 e l'xbox one x che uso anche come lettore BD 4k, sono tutti collegati al sintoamplificatore mentre il sinto poi si collega alla tv.

E' un modo corretto di utilizzare i miei device? Non è che il denon rischia di farmi da collo di bottiglia o addirittura di impedirmi la visione di contenuti in hdr, o altri tipi di contenuti?
    In pratica....collegando l'xbox one x al sinto, godo effettivamente del massimo della resa?

Sperando che il ks8000 venga aggiornato ad hlg, vedrò l'hdr di sky? Non vorrei che magari il sinto mi bloccasse l'hdr a causa di incompatibilità con hlg o altro.
    Non avendo controprove, potrei essere convinto di vedere in hdr anche se in realtà non sta andando in hdr.

Son domande che capisco che son niubbe, spero di non avervi annoiato oltremodo e di ricevere risposta
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 24-08-2018 alle 17:27

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •