Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 593

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Ma cosa stai architettando?!?!
    ...
    walk on
    sasadf
    sasà al solo pensarlo io stesso....mi tengo la mascella da solo...perchè mi cade a terra....credimi ...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Speriamo anche in tante buone novità nel Cinesal e...di altro genere.
    cosa buona e giusta

@sasa....
    non puoi minimamente immaginare cosa sta combinando Salvo.... e' pazzo

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    @sasa....
    non puoi minimamente immaginare cosa sta combinando Salvo.... e' pazzo
    Lui, come anche tu, non siete pazzi: ma semplicemente animati da una fantasia, e da una passione (il portafogli, fortuna vostra, non è un limite a tali talenti) talmente fuori dal comune da sembrare a gente mediocremente normale, dei pazzi!!

Tutto qui!!

Ricordiamoci che tutto ciò che si scrive resta: fra un secolo, sarete ricordati come gli HT classico storici di inizio secolo!!

MITICI!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Lui, come anche tu, non siete pazzi.....................i dal comune da sembrare a gente mediocremente normale, dei pazzi!!

Tutto qui!!

Ricordiamoci che tutto ciò che si scrive resta: fra un secolo, sarete ricordati come gli HT classico storici di inizio secolo!!

MITICI!!

walk on
    sasadf
    Dopo tutti questi complimenti non posso che darti un piccolo ma sostanzioso indizio di quello che si sta realizzando....a te le supposizioni ulteriori...

ciauz !

Ho gia l'acquolina in bocca!!!
    Sono tornato bambino.

Vengo anch'io !
    Vengo anch'io !
    Vengo anch'io !

Arrivooooo !!!

Saluti,
    Barbamath.

Scusa il ritardo, ma solo ora ho potuto ammirare il tuo capolavoro. E' spettacolare si vede che hai AMORE per queste cose, molto curato nei minimi particolari ma soprattutto nei grandi. Pensavo di aver visto tutto nella vita ma da quando sono entrato nel grande MDL THEATRE, e dopo aver visto tutto quello che hai fatto nel CINESAL , penso proprio che non ci siano limiti ( a parte i soldi ). Ovviamente non ho potuto leggere tutto il 3d, ho letto qualcosa, ma volevo fati una domanda che modello e marca sono i diffusori REAR SURROUND? Ancora complimenti è spettacolare spero di arrivare anche io ad una cosa simile o di avvicinarmici un pò.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Scusa il ritardo, ma solo ora ho potuto ammirare il tuo capolavoro. E' spettacolare .............
    Grassie, grassie, grassie tante per i complimenti...bè per quanto riguarda la passione hai centrato in pieno...è l'unico grande hobby della mia vita...

Per altri dettagli ti suggerisco di farti un giro sul sito on line...mentre i diffusori posteriori sono due coppie di Wharfedale EVO 20 DS...ancora per poco...pensa appena fatto il sito lo dovrò smontare tutto per accogliere un mega up-grade tecnico...stai sintonizzato...e grazie ancora.

Sal

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Grassie, grassie, grassie tante per i complimenti....stai sintonizzato...e grazie ancora.
    Sal
    Carissimo i complimenti sono d'obbligo per un lavoro del genere...... starò sintonizzato di sicuro ci puoi scommettere ma ti chiedo una cosa PRIMA O POI LO DEVO VEDERE IL CINESAL ANCHE A COSTO DI PAGARE IL BIGLIETTO E FARMI 400 KM IN UN GIORNO.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

@ Aler

In pratica quel fronte anteriore è posizionato in linea come nei veri Cinema, dietro al telo di proiezione che in questi casi è acusticamente trasparente, nel senso che la tela è microforata e fa passare il suono.
    Con luce incidente e quindi di fronte, il telo appare normalmente bianchissimo come tutti gli altri, con luce posteriore invece fa trasparire quello che c'è dietro ed infatti noti i due frontali ed il centrale.

@ streethawk

Probabilmente a fine Marzo primi di Aprile organizzeremo il 2° raduno Calabro-Siculo, al quale si sono già prenotati i forestieri Mimmo MDL e Obionekenobi, quindi è la volta buona che puoi venire a vedere con i tuoi occhi...ciao e a presto.

Probabilmente a fine Marzo primi di Aprile organizzeremo il 2° raduno Calabro-Siculo
    ma quella cosa sara' pronta per quella data?

Ciao
    Mimmo

Stavolta il raduno non me lo lascio sfuggire

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Stavolta il raduno non me lo lascio sfuggire
    Ti conviene?
    Peppemar e Burghy mi hanno detto che vogliono scotennarti mi hanno anche raccontato che con il tuo scalpo ci faranno una mega targa

Salvato' (SS68), comunque io ci saro' solo se farai quel mega ap'gred

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 21-02-2007 alle 14:29

@ streethawk

Probabilmente a fine Marzo primi di Aprile organizzeremo il 2° raduno Calabro-Siculo, al quale si sono già prenotati i forestieri Mimmo MDL e Obionekenobi, quindi è la volta buona che puoi venire a vedere con i tuoi occhi...ciao e a presto.
    Bene facciamo così IO MI PRENOTO INSIEME AI " FORESTIERI" CHE VERRANNO, sperando che ci sia ancora posto VI PREGO FATEMI ENTRARE E VI FARO' UN SERVIZIO DEGNO DI UN MENSILE mi terrò in contatto con loro per irrompere nel tuo mondo allora.
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Bene facciamo così [B]IO MI PRENOTO INSIEME AI " FORESTIERI" CHE VERRANNO
    Idem...prenotato anch'io

Fab

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •