Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 593

Permesso?
    Piacere Salvatore, volevo esprimere un giudizio sulla tua realizzazione:

Senza parole.

Solo congratulazioni davvero sentite
    Ale

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ari

Dovrai risistemare la presentazione daccapo. Ora sai pure come mettere le immagini...

Secondo me, ora, ti conviene aprire un nuovo thread: "Cinesal stagione cinematografica 2006/2007"

E parti daccapo con l'elencazione di tutte le novità(quei diffusori HECO e quei sub, ora fanno giustizia a cotanta sala!!: Dai raccontaci come è migliorato il tutto!!)

walk on
    sasadf
    ciao Saxà....che ne dici allora ? come ti dicevo circa un'anno addietro...tutto e migliorabile.....dalle elettroniche allo "Shape" dell'ambiente...

i nuovi Subboni (due cloni Eltax-DIY) fanno sentire un bel pugno nello stomaco, come anche le HECO ERGON50 danno tutta un'altra sensazione...

eppoi da quando stanno tutti in linea con i frontali, l'emissione è diventata davvero lineare con una pulizia veramente notevole....

nella scena iniziale di Kill Bill vol.1, la lotta nell'appartamento è travolgente...

Adesso, ritengo che la sala (tranne qualche altro piccolo tweaking) sia in linea con le realizzazioni d'oltreoceano, senza falsa modestia....

P.S. Stasera prendo la misura esatta della targa Dolby, così ci abbineremo una Tua DTS...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Salvatore, sempre e comunque i miei complimenti per la maniacalità e la bellezza delle tue (vostre ) realizzazioni.

Ciao.
    grazie BigMars....!!!!

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Permesso?
    Piacere Salvatore, volevo esprimere un giudizio sulla tua realizzazione:

Senza parole.

Solo congratulazioni davvero sentite
    Ale

Ciao Ale !

Grazie tantissime e anche il tuo ambiente merita tanto apprezzamento...

quel camino è una figata....peccato io abiti al Sud...sennò...

Una sola parola Sal .....

SPETTACOLO !!!

Ora mi piace ancora di ++++++
    Ciao
    Roberto

Ciao Romanaccio....grazie...e quando vieni a farti qualche bagno per vedere CineSal ???? quelle tende americane sono una figata vero ??? dovrebbero darmi una fee per quante ne ho fatto vendere....

Accidenti, hai tutta la mia stima per il fantastico risultato che hai ottenuto nel tuo cinema (chiamarla sala HT sarebbe riduttivo). Era bellissimo già prima, ora è

Ancora complimenti,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Grazie, grazie, grazie Pierangelo...

Bravo Saso.....

.....non avevo visto......sei grande!!!!!!!

Devo venire a vedere il tutto prima di partire per Firenze....

Purtroppo io, col mio "misero" CineVin, posso solamente stupirti con qualche immagine proiettata da un "modesto" Domino 30H su 1,70 m di base in Alta Definizione......

Si, si.....io vengo a vedere la nuova veste del Cinesal e poi tu ricambi la visitina al CineVin in HD...che ne dici?????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

LA gara degli Sboroni....

...

...

...

Della serie: "Solo perchè volevo partecipare pure ioooo"!!

walk on
    sasadf

p.s.: ci sto a rosicà davvero a restare così indietro.....devo trovare i soldi per aggiornare, devo aggiornare maledizione...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Ciao Ale !

Grazie tantissime e anche il tuo ambiente merita tanto apprezzamento...

quel camino è una figata....peccato io abiti al Sud...sennò...

Ho la casa esposta a nord a 200m dal mare, quando tira la bora gelida... il camino ci vuole! (oltre ad un bel film).
    grazie dei complimenti
    Ale

salvato'....... se apri un nuovo 3ad lo devi initolare: USA............ GUARDA........... E ANNUISCI

miiii hai fatto una cosa stratosferica, sei l'orgoglio del forum.

Con stima
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da ss68
    ...peccato io abiti al Sud...sennò...
    E tu lo chiami ..... peccato ..... ...

Dovresti considerarti super fortunato ........ con i soldi che ti risparmi di riscaldamento vedi che po-po di sala ti sei fatto .........
    Comunque complimenti .............. meriterebbe di finire sugli annuali di settore ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Salvatore ..... non ci sono davvero parole!!!

Cinesal, no more limits!

Sono tornato bambino.

grazieeeeeeeee ragazzi, mi fate arrossire...troppi complimenti...sappiate che è il risultato di tanti confronti con Voi, e di ricerca continua....

gente siete davvero gentili ....e CineSal è sempre aperto per le vostre gradite VISITE....

PS. Enzo lo sai che il tuo non è un impiantuccio...ora rosico io con l'HD...

PS1 Mimmo se parliamo di orgoglio, MDL is n.1 !!!!

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •