|
|
Risultati da 46 a 60 di 593
Discussione: Cinesal, anteprima per il grande forum
-
14-05-2005, 20:19 #46
Siamo stati al CINESAL!!!!!!
Grande Salvo!!!! Una bellissima casa, una compagna deliziosa, cortesissima, una sala da URLO!!!!!
Ma andiamo con ordine. Alle ore 17 pensavamo che Salvatore ci avesse bidonato, infatti ecco subito una foto dove Aurelio esprime il suo disappunto, mentre io sogghigno pensando a cosa mi sarebbe aspettato di li' a qualche minuto.....
Se Salvatore non fosse arrivato avremmo intitolato "Bannate Cinesal"...
Appena arriviamo stupore e meraviglia per l'entrata da sopra...si scendono le scale, tutto rigorosamente in rosso, e si arriva al bar!!!!
Che goduria!!!!
Appena entriamo nel CineSal, le parole faticano ad uscire dalla bocca.
Tutto è bellissimo, perfetto, magistrale.
Salvatore ha compiuto una grande opera, perfetta.
Il video è fantastico, qualcosina migliorabile sotto l'aspetto audio, anche se i due centrali fanno un lavoro impressionante.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
14-05-2005, 20:27 #47
Ed eccoci...
...nel CineSal.
Pop corn, San Bitter, piadina, caffè...e che vi devo dire di più...esperienza bellissima, tra qualche giorno spero vivamente di poterla ripetere con cena annessa!!!!
OK, Salvo???Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
14-05-2005, 21:11 #48
Advanced Member
Bello, bello, bello.
Preliminarmente, i doverori ringraziamenti per la squisita ed amichevole ospitalità con cui siamo stati accolti.
La sala è davvero curata nel minimo dettaglio: un ambiente accogliente e suggestivo che ti porta subito al cinema.
Dalle scale con cui si scende in sala, al bar che accoglie gli ospiti, al guardaroba, alle impeccabili poltroncine, tutto è "giusto".
Devo dire la verità: tornando a casa, il pensiero di sfrattare le auto dal garage e metterci mano, mi ha più volte sfiorato la mente. Magari.....
Grande Salvatore.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
15-05-2005, 19:02 #49
Grazie ragazzi, siete stati troppo "buoni" ....ovviamente la cena è assicurata per tutti coloro che vogliono venire...pagando...
"https://metropolisht.webnode.it"
-
16-05-2005, 09:28 #50
Davvero complimenti!!!
Ciao
Mimmo
-
16-05-2005, 10:07 #51ss68 ha scritto:
...ovviamente la cena è assicurata per tutti coloro che vogliono venire...pagando...«Go, Nishi, go!»
-
17-05-2005, 08:11 #52MDL ha scritto:
Davvero complimenti!!!
Ciao
Mimmo
Da tutti, ma da te sono molto onorato di ricevere complimenti....grazie mille !"https://metropolisht.webnode.it"
-
17-05-2005, 13:30 #53ss68 ha scritto:
Da tutti, ma da te sono molto onorato di ricevere complimenti....grazie mille !
Con simpatia
Mimmo
-
17-05-2005, 13:43 #54
Advanced Member
Mi state facendo del male.
La mia povera celica è sempre più vicina allo sfratto dal garage, per far posto ad indovinatecosa.
Devo resistere, ma so già che non ce la farò....
Inutile dire che, se in futuro vi sarà un vero aurel's theater, le foto del prima, durante e dopo non mancheranno.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
17-05-2005, 14:58 #55aurel ha scritto:
Mi state facendo del male.
La mia povera celica è sempre più vicina allo sfratto dal garage, per far posto ad indovinatecosa.
Devo resistere, ma so già che non ce la farò....
Inutile dire che, se in futuro vi sarà un vero aurel's theater, le foto del prima, durante e dopo non mancheranno.
Ciao. Aurelio
Eddai, forza, così ci godremo CineAurel....."https://metropolisht.webnode.it"
-
17-05-2005, 14:59 #56MDL ha scritto:
Credimi..... i complimenti sono dovuti e te li ho fatti davvero di cuore. Del resto, realizzazioni come la tua, sono possibili solo se oltre agli scontati ingredienti, vi e' tanto ma tanto amore e passione infinita.
Con simpatia
Mimmo"https://metropolisht.webnode.it"
-
25-05-2005, 08:44 #57
CineSal su CineMax !!!
Carissimi come avevo più volte anticipato, vi confermo l'approfondimento delle dinamiche di realizzazione di CineSal, sulla rivista HomeCineMax.
La rivista sta arrivando in edicola proprio in questi giorni, ed un bellissimo articolo di ben 6 pagine spiega come è nata l'idea.
Sto inoltre realizzando un dettagliato elenco dei lavori effettuati.
Ciao a tutti e buona lettura...
Salvatore..."https://metropolisht.webnode.it"
-
26-05-2005, 08:58 #58
Re: CineSal su CineMax !!!
ss68 ha scritto:
Carissimi come avevo più volte anticipato, vi confermo l'approfondimento delle dinamiche di realizzazione di CineSal, sulla rivista HomeCineMax.
La rivista sta arrivando in edicola proprio in questi giorni, ed un bellissimo articolo di ben 6 pagine spiega come è nata l'idea.
Sto inoltre realizzando un dettagliato elenco dei lavori effettuati.
Ciao a tutti e buona lettura...
Salvatore...
Ciao
Mimmo
-
26-05-2005, 09:10 #59
Senior Member
Complimentoni Belliissimo curato si vede che è Amore
Spettacolo
-
26-05-2005, 14:57 #60masomura ha scritto:
Complimentoni Belliissimo curato si vede che è Amore