Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 593

ss68 ha scritto:
    Il fronte posteriore vede schierate due coppie di Wharfedale Diamond WH1 a dipolo, così da soddisfare anche qui le richieste della normativa THX; una coppia è collocata sulla parete di fondo, alle spalle degli spettatori, la seconda lungo le pareti laterali, ai fianchi degli spettatori medesimi. L’emissione a dipolo, lo ricordiamo, crea un campo sonoro naturale ottenuto
    dai rimbalzi delle onde sonore sulle pareti posteriori, una specie
    di surround nel surround.

Spero di esserti stato di aiuto.
    si ho capito..l'impatto sonoro è senz'altro molto gradevole e avvolgente....non ho mai sentito un impianto 7.1 sarei proprio curioso di sentire come suona questo tipo di configurazione surround

Fed03 ha scritto:
    grazie della tua disponibilità ma gli devo scrivere?

potresti scrivere al servizio abbonamenti, ma con i cambiamenti in corso non so fino a che punto funziona.

ciao.
    "https://metropolisht.webnode.it"

henrys ha scritto:
    si ho capito..l'impatto sonoro è senz'altro molto gradevole e avvolgente....non ho mai sentito un impianto 7.1 sarei proprio curioso di sentire come suona questo tipo di configurazione surround
    come faccio a spiegare come suona ???? ritengo che sarebbe solo la descrizione di una mia impressione, molto soggettiva e forse di parte...

cmq tutti coloro che hanno fruito di cinesal, compresi Burgy e Aurel hanno detto che la sensazione primaria è quella di trovarsi in una sala cinema, e non in un ambiente HomeTheater. Il dipolo, diversamente dal bipolo, crea un effetto panning superiore, che poi è quello che il THX vuole ricreare.

Tieni conto che di software "vero" 7.1 c'è nè veramente poco, tranne i titoli del "creatore" Lucas in inglese, e qualche altra cosa in 6.1, ma quelli che esistono, danno veramente la sensazione di essere al centro della scena, un pò come il Cinema Imax, se hai fatto tale esperienza.

a presto.

Virtuale o no ?

ss68 ha scritto:
    Per coloro che erano interessati al numero di HomeCineMax introvabile, ecco alcune notizie:

SS68 Scrive:

>Gentile redazione di HomeCinemax

>> volevo segnalare che HomeCinemax ancora non è arrivato
    >> nelle edicole qui in Calabria. E' un problema nazionale o solo il ns. ?
    Non sono
    >> ancora riuscito ad avere una copia del mese di Maggio.
    >>
    >> Cordialità.
    >>
    >> S.S.
    >>

Risposta del 12 agosto 2005

"Sig. S.

mi dispiace veramente, cercheremo di procurargliela noi.

Sappia, comunque, che per vicissitudini che non le sto a spiegare Cinemax ha
    cambiato editore. Ora si chiama HC e sarà edita dallo stesso di Ville &
    Casali e il nuovo numero uscirà per il Top Audio.

Ora mi trova alla mail: xxxxxxxx@eli.it

Cordiali saluti"

Non appena avrò notizie vi farò sapere....ciò vale anche per tutti coloro che mi avevano chiesto in m.p. gli indirizzi per poter contattare HCinemax.

Un salutone a tutti...

Carissimi, dopo circa un altro mese di attesa vi aggiorno sull'articolo di cinesal:

- ho appreso da diverse testimonianze ed amici che la rivista è uscita a macchia di leopardo, nel Lazio, nel Veneto, in Lombardia, ed in qualche altra regione;

- nel frattempo per la stessa rivista era l'ultimo numero così come la conoscevamo noi;

- l'editore è cambiato ed adesso la nuova edizione si chiamerà HC e dovrebbe uscire in questo periodo dopo il TAV finito;

- non ho avuto il piacere se non in modo virtuale (con un PDF) di leggere su cartaceo la recensione;

- ho avuto il tempo finalmente di inserire sul sito le sei pagine leggibili ;

- il sito è ovviamente il mio www.cinesal.com

Spero così di avervi dato la possibilità di apprezzare il lavoro compiuto.

Ai vari Angelone, Maurocip, Sasadf, Nemo30, MDL, e tutti coloro che mi avevano chiesto informazioni in merito, spero in tal modo di poter rispondere su qualche punto.

A presto e buona navigazione.

Sal.

P.S. Nel frattempo sono stati effettuati diversi up-grade...e sto per acquistare una fotodigit nuova !!!!

Re: Virtuale o no ?

ss68 ha scritto:

P.S. Nel frattempo sono stati effettuati diversi up-grade...e sto per acquistare una fotodigit nuova !!!!

......e noi siamo qui pronti ad ascoltare i tuoi upgrade, che sicuramente saranno andati nelle direzioni da noi auspicate......

walk on
    sasadf

p.s.:grazie intanto per la segnalazione ed il servizio....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Virtuale o no ?

sasadf ha scritto:
    ......e noi siamo qui pronti ad ascoltare i tuoi upgrade, che sicuramente saranno andati nelle direzioni da noi auspicate......

walk on
    sasadf

p.s.:grazie intanto per la segnalazione ed il servizio....
    grazie a te e figurati....è un piacere.

Grazie anche da parte mia, Sal... appena posso (oggi la connessione fa un po' i capricci) mi leggero' i pdf!
    Spero sempre di poter vedere le foto che hai fatto durante la lavorazione!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Grazie ss68, un bell'articolo. Complimenti veramente per il tutto, spero di poter vedere dal vivo questa meraviglia.

A presto.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Grazie ss68, un bell'articolo. Complimenti veramente per il tutto, spero di poter vedere dal vivo questa meraviglia.

A presto.

penso presto !!!!

è nelle mie intenzioni e di Burgy di organizzare presto un raduno Calabro-Siculo di quelli seri....

ciao e grazie.

Grazie 1000

Ciao
    Mimmo

ss68 ha scritto:
    penso presto !!!!

è nelle mie intenzioni e di Burgy di organizzare presto un raduno Calabro-Siculo di quelli seri....

ciao e grazie.
    i laziali potranno avere asilo?

walk on
    sasad
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Complimenti
    In effetti... andrebbe vista e sentita di persona !

Bellissimo
    anche il sito e' uno schianto.
    Complimenti ancora
    UNICO RAMMARICO....... non poterlo vedere dal vivo

Ciao
    Mimmo

Ciao Sal,
    complimenti ancora, e...
    ti sono arrivate le tende motorizzate dagli USA?

Un abbraccio!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

sasadf ha scritto:
    i laziali potranno avere asilo?

walk on
    sasad
    cerrrrrto che sì.... quando vorrete....basta dirlo....e pianifichiamo il tutto....

N.B. gli up-grade di cui parlavo ieri erano riferiti non solo alle elettroniche.... ma anche a:

- frigobar implementato e funzionante;
    - mega dispenser di birrozza da five litros Becks;
    - dispenser di pop-corn;
    - tacos & chacos;
    - piadineria....

e...non sto scherzando !!!!

Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati