Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 593

Mi ci metto anch'io nel "Club di quelli che aspettano il pre HD", non siamo pochi, magari ci facciamo mandare un bancale dagli States
    Un saluto al padrone di casa Sal e a tutti gli altri

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Ciao Sasà bentornato su questi lidi...

Grazie .
    sostanzialmente non me ne son mai andato

Cmq. le notizie per la distribuzione dei PRE sono veramente poche...

Sia per il Marantz, per lo Sherwood Newcastle, per gli Onkyo e Integra, qui in europa sembrano non interessare a nessuno !
    Beh, Non mi sembra tu ti sia mai scoraggiato a cercare altrove ciò che ti serviva, no?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Hellò folks...scusatemi ma il lavoro non perdona in questo periodo....

Devo dire che se fosse per me dagli states sarebbe già arrivato il famoso bancale dei "pre", ma purtroppo gli Onkyo denotano qualche punto oscuro e anche su AVS forum, parecchia gente non è proprio contenta...

In effetti sono molto portato a passare all' Onkyo 905, come ha fatto Mimmo e penso che tra poco farò questo passo...anche perchè dopo aver in casa B.Ray e HD-dvd non ha senso non usufruirne a livello audio...

Per il resto son contento che il td riprende a vivere, in quanto pur avendo attirato circa mille visitatori nella vetrina delle installazioni, il tutto è passato molto inosservato....

A presto con le ultime nuove da CineSal...
    "https://metropolisht.webnode.it"

MDL usa il 905?

da quando?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .......

da quando?

walk on
    sasadf
    circa 3 settimane ed è contentissimo !

Ecco perchè sono molto incentivato su questo modello....

Vai tranquillo.....
    piu lo uso e piu penso che come macchina provvisoria sia piu che decorosa

Ma perche non lo vieni a sentire?

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ............
    Ma perche non lo vieni a sentire?

grrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!

ciao SAL come và?
    Volevo chiederti se per favore si poteva venire da te per ascoltare le grandi THX ULTRA 2 dato che sarà molto probabilmente la mia prossima spesa. Spero si possa fare anche perchè non mi andrebbe di spendere 10.000 € senza prima aver ascoltato con le mie orecchie, possiedo già un impianto completo RF52 della Klipsch e ne sono super soddisfatto solo che...................le THX ULTR 2 fanno molta gola Che dici si riesce a trovare un giorno per incontrarci?????
    Complimentoni ancora per lo spettacolare CINEMA
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Se vai a fare il pellegrinaggio, scendo con te Aldo, Padrone di casa permettendo

Ma mica vorrai mettere le Thx ultra 2 dentro la tua stanzetta?

walk on
    sasadf

@ streethawk

Certo che si può fare...ovviamente nel we...e se non hai tantissima fretta tipo un mesetto, avrò la possibilità di farti sentire il sistema anche in Dolby HD e DTS HD Master Audio....così puoi farti un ideuzza di quello che ti aspetta.....

@ Sasà

E sarebbe anche ora che scendi a vedere con i tuoi occhi !!!

Siete i benvenuti...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma mica vorrai mettere le Thx ultra 2 dentro la tua stanzetta?

walk on
    sasadf
    No caro sasà se mi dice tutto bene, e qui mi aspetto un piccolo aola ,
    tra un annettoe mezzo mi SPOSO , addio vita, E MI FACCIO UN HT COME SI DEVE CON TANTO DI VPR che ne dici??????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

@ streethawk

Certo che si può fare...ovviamente nel we...e se non hai tantissima fretta tipo un mesetto, avrò la possibilità di farti sentire il sistema anche in Dolby HD e DTS HD Master Audio....così puoi farti un ideuzza di quello che ti aspetta.....
    Siete i benvenuti...
    Per me va benissimo allora attendo con molta CAAAAALMA che ti arrivi il tutto per L'HD, se prendi come mimmo un onkyo 905 vai alla grande io ho un 805 e suona da far paura è perfetto specialmente con le KLIPSCH.
    Ok per il WE ovviamente però mi dovrai consigliare un posto dove dormire perchè la vedo difficile che io riesca a fare andata e ritorno in un giorno.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    Per me va ...................
    ........ WE ovviamente però mi dovrai consigliare un posto dove dormire perchè la vedo difficile che io riesca a fare andata e ritorno in un giorno.
    Ma figurati....sarebbe impossibile...

Faremo le cose perbene in un bellissimo Bed&Breakfast qui da me...tutto organizzato a puntino....tranquillo

Grande fratello
    Ho visto gli ultimi aggiornamenti nella Gallery
    Fai concorrenza all'etna.... un vulcano pieno di energia
    A questo punto o mi inviti a risentire il tutto oppure ti banno a vita

aspetto impaziente sai? 3 giorni di tempo hai

Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi