|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema yamaha 2930 e ps4 pro
-
19-03-2017, 18:16 #1
Senior Member
problema yamaha 2930 e ps4 pro
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare.
Ho comprato un sistema ht 5.1 yamaha 2930 con 4K Ultra HD Pass-through e supporto hdr solo che con la playstation 4 pro non mi fa scegliere l'ultima risoluzione 2160p rgb mi dice non supportato.
Ho controllato collegando la ps4 direttamente con i due cavi e invece così dice che è supportato...
-
26-04-2017, 11:01 #2
Junior Member
Ciao,
vedo che il tuo messaggio e' un po datato immagino avrai risolto. Ti volevo chiedere come ti trovi con il Yamaha visto che ne vorrei prendere uno uguale.
-
26-04-2017, 11:56 #3
Senior Member
si alla fine ho risolto in pratica il Pass-through 4k hdr effettivamente c'è solo che non è attivo di default ma bisogna attivarlo da un menù nascosto.
guarda non sono un esperto io mi ci trovo bene, certo le casse sono abbastanza economiche ma quelle in futuro si possono cambiare.
per il resto ha diverse funzioni, a me interessava il discorso del 4k per la ps4 pro e un lettore bd futuro e funziona molto bene anche con l'hdr attivo.
insomma il suo lavoro lo fa sia con i giochi che con i film
-
26-04-2017, 18:49 #4
Junior Member
ciao, pensavo anche io che potesse essere solo un settaggio da fare. Penso che andro su questo, (sono ancora un po indeciso se questo o un Pioneer simile). Facevo anche io il tuo ragionamento sulle casse, in futuro magari vedro ma penso che come inizio possa bastare. Ti ringrazio davvero per il consiglio