|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto a info su impianto già fatto :)
-
02-02-2017, 14:49 #1
Member
Aiuto a info su impianto già fatto :)
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi visto che mi sembrate molto ferrati in materia
Ho da poco cambiato casa, e mi sono trovato sia in sala che in camera da letto 4 cassa appese agli angoli e una cassa grande a terra ( penso sia cassa centrale + sub).
Io sinceramente ho sempre guardato la tv/Netflix/playstation solo con audio da altoparlanti tv quindi non so molto bene come funziona...
I cavi scendo tutti dietro alla postazione TV, sono cavi rossi e cavi neri ma senza spinotti, i fili in rame sul fondo sono scoperti.
Io solitamente come dicevo faccio un uso TV per guardare qualcosina, poi Playstation 4 per Netflix e giocare.
Secondo voi è possibile collegare la tv e/o la playstation 4 a questo sistema 5.1?
Se si come devo fare?
Devo comprare qualcosa da mettere tra casse e televisore/playstation4 ?
Grazie mille per i possibili aiuti e suggerimenti
-
02-02-2017, 15:25 #2
Advanced Member
praticamente sembrano siano tutti satelliti, manca l'amplificatore
dietro la grande cassa ci sono ingressi?
hai il modello?2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
02-02-2017, 15:35 #3
Sarebbe abbastanza strano un subwoofer che incorpora anche il centrale, vedi se riesci ad indicare marca e modello di diffusori, ad ogni modo per poterli utilizzare/collegare è necessario dotarsi di un sintoamplificatore.