Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663

    Fed03 ha scritto:
    htpc
    a che scheda

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Quindi, dal lato SCART non ci sono problemi, i pin da utilizzare sono, ovviamente: R - G - B e il sincro dal pin Vcomp.

    Rimane l'altra estremità del cavo, oltre a dire che tipo di scheda hai sarebbe opportuno sapere che tipo di connettore impiega, a lume di naso potrei supporre una VGA, ma è meglio una tua conferma.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    51
    la scheda accetta i segnali rgb. i connettori sono rca

  4. #19
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.461

    Re: come creare un cavo da....


    Fed03 ha scritto:
    Mi potreste dire come creare un cavo che passi il segnale da scrt rgb a component con un cavo coassiale anche per l'audio.
    Grazie
    Prova qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=28278

    Forse quello che cerchi è per qualche TV che accetta il component come qualche modello Sony?

    Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 31-03-2005 alle 12:50


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •