Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Dotttrap sala giochi commenti e delucidazioni

qui potrete postare tutti i commenti che vorrete fare
    Link alla presentazione della sala
    http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...ap-sala-giochi
    Ultima modifica di dotttrap; 07-09-2016 alle 18:15

Complimenti per la tua sala, la dispisizione delle falde del tuo tetto in legno è identica alla mia sala. Per il trattamento acustico intendi affidarti a una ditta specializzata?

Ho già fatto lo studio con l amico Ric utilizzando materiale oudimmo. Parliamo però di una spesa importante e di un impatto non traacurabile. Quindi voglio fare i pannelli con le immagini che sto selezionando con molta cura

Complimenti per la realizzazione!
    Inserisci il link del thread della sala se no è difficile arrivarci.
    La mia sala Cinema: Entra

fatto. il nuovo vpr e soprattutto il nuovo telo hanno dato un bel upgrade.

attendo di fare la calibrazione e per un po, spero tanto, non si tocca la parte video.
    Ultima modifica di dotttrap; 07-09-2016 alle 18:22
    Pre: Kts 3.0s; Finali: Krell Kav 1500 + krell ksa 300s + pro 2800 pm; Diffusori 7.2: Autocostruiti dal drago Mr. Mercatali (tower da 7 speaker cad., 4 canali identici surround+ centrale enorme news + 2 sub enormi); Vpr: epson ls 10000 laser con radiance 2143; Schermo: base 3,34m fisso 21:9; Sorgenti: Oppo 203+vanity+3x gustard x20pro , Qnap 219+Qnap 451s + UP800 + sky; cavi: mogami + ricable (video), 5x yarbo1100

Io ho avuto un bel miglioramento visivo scurendo la parete posteriore... se puoi te lo consiglio.

Lo terrò in considerazione quando richiamero gli imbianchini per altri lavori. Faccii però fatica a credere che nel mio ambiente con così poca superficie rimasta a vista e col nuovo telo, che ha il retro nero, possa esser effettivamente sostanziale

sembra che io e te abbiamo gli unici kav 1500 esistenti in italia

Cosi parrebbe. Anche se ziky pensa ad altri numeri.

complimenti!
    ma a che distanza di visione sei quando siedi sulla poltroncina? mi sembra bella lontana ma forse la foto inganna
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Grazie e frapporti. La distanza dallo schermo è poco inferiore a 4mt

pensare e' facile , provare diverso...ma riesci a far sfogare il 1500 con quei diffusori ? sarei curioso di sentire la tua sala

Non penso proprio di arrivare a fine kav. Ma a oltre 110 db senza distorsione ci arriva. L hts gira tra 18 e 24 di volume

Per natale regalo alla saletta un secondo sub. Sempre con driver morel uw1258. Cosi uso il secondo canale del wharfedale 2800 oggi vuoto. Spero che il raddoppio porti i benefici attesi

I benefici migliori gli avresti sistemano l'acustica della stanza, piuttosto che aggiungendo diffusori.
    Almeno un bel tappeto enorme e spesso....o qualche pannello....
    O forse lo hai già fatto ma non hai aggiornato le foto.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •