|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: yamaha yht 1910 vs logitec z 906 pc
-
01-06-2016, 21:00 #1
Junior Member
yamaha yht 1910 vs logitec z 906 pc
ho bisogno di qualche consiglio su acquisto nuovo sintoamplificatore e premetto che ho un budget ridotto massimo 300€.
il sistema è per il salotto.
l'utilizzo è ascoltare musica e audio cinema che esce da pc e da tv(il pc legge tutto film dvd e blu ray e musica liquida).
dell'audio della tv (sony kld-43w808c) mi interessa poco perchè i film li legge il pc(lettore dvd e blu ray);anche se ci vorrei collegare anche la tv(ho sky ecc).
vorrei comprare lo yamaha yht 1910 e collegarlo al pc e al tv oppure logitech z 906.
io uso il pc come lettore di musica e film in vari formati, mi interessa che vada bene con il pc.
i cavi dell'impianto audio in salotto sono già nei muri per aver un impianto 5.1 per cui non avrei problemi logistici.
ho visto alcuni kit per pc tipo logitech o creative ma mi sembra migliore uno yamaha.
penso di collegare la tv e il pc al sinto via hdmi o cavo ottico.
al pc manca la scheda audio dedicata (la potrei comprare se serve) ma credo che il sinto amplificatore sia meglio.
voi cosa ne dite , qualcuno mi sa consigliare sull'acquisto.
dite che visto uso intensivo del pc è meglio prendere una scheda audio dedicata e un sistema da pc tipo logitec z 906 oppure altri prodotti della per esempio creative ?
grazie a chi mi aiuta nella scelta.
scusate, dopo due giorni di lettura del forum credo di aver sbagliato sezione.Ultima modifica di antonios78; 05-06-2016 alle 09:43