|
|
Risultati da 76 a 90 di 182
Discussione: "THE DEEP BLUE THEATRE" (lunghetto)
-
24-03-2005, 17:49 #76
Senior Member
Foto dei tube traps alti 180cm e realizzazione a grandi linee
Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 17:49 #77
Senior Member
Tubi nani (90 cm)
Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 17:50 #78
Senior Member
Gli half
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 17:50 #79
Senior Member
i pannelloni in gommapiuma ( molto efficaci)
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 17:51 #80
Senior Member
Prove di collocazione
Finitura half
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 17:51 #81
Senior Member
Finitura full
particolare per ottenere una buona tensione. Si inserisce
un listello per avere un appoggio da dare ai punti
Spero di avervi dato qualche spunto interessante !!
Attendo feroci critiche.Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 18:32 #82
... io non ho parole...
E' vero che la necessita' aguzza l'ingegno, ma un ingegno messo in fotografia come questo ancora non l'avevo visto!!!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
24-03-2005, 18:48 #83
non oso immaginare come potresti trasformare la mia sala se solo ti dessi libero accesso ( e possibilità di riciclo...) a quello che c'è stipato nello scantinato di casa mia e del mio studio!!!!
walk on
sasadf
P.s.:mi vien da pensare che ti dovresti incontrare un bel dì con l'altro "Archimede Pitagorico" del forum, e cioè FEFOCHIP!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-03-2005, 19:12 #84
GULP! che lavoro!!
...leggo le recensioni e....
....guardo le foto e.....
una sola parola.....
COMPLIMENTI !!!! VIVISSIMI !!
Mi permetto e provo ad indovinare il prox Upgrade che non tardera' ad arrivare....... il VPR ??
PS: Bellissimi i Tube artigianali!!
Complimenti ancora
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
24-03-2005, 19:15 #85
stavolta mi linciano.....
in effetti , guardando la signature, il vpr è l'unico oggetto non riciclato di tutta la sala....
(Ovviamente tenendo gelosamente e rispettosissimamente esclusa la bionda!!!!!!).
DIO mio!! Ti prego perdonami era una battutaccia che proprio non ce l'ho fatta a trattenere!!SCusami ancora, si scherza, EH!?!?!
EPpoi la tua dolce moglie non può essere catalogata come "oggetto"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-03-2005, 00:28 #86
Senior Member
Grazie a tutti .. a breve posto altre foto interessanti.
Per gian de bit : quale onore !!! leggevo sul forum che ti davano per scomparso e molti membri piangevano, giustamente, la tua latitanza ( non sono più aggiornato sugli eventi però). Vederti rispondere al mio topic mi fa molto piacere !!
Per Sasadf parte 1 : visto il tuo topic , mi piacerebbe mettere le mani sulla tua sala, ma in fatto di DIY non sei secondo a nessuno ( stramitici i pezzi di gommapiuma (?) per isolare dalle vibrazioni l'inferriata... grandiosi i tuoi reportage, fonti di ispirazione per questo). Sono curioso di conoscere fepochip.. potremmo unire le nostre forze e intaccare il primato di MDL......... naaaaa!! Impossibile !!
parte2 : la fidanzata l'ho presa in offerta speciale.. tenuta in perfette condizioni e usata pochissimo. Il più grosso affare della mia vita. Vista però la battutaccia pretendo le targhe tu sai quali
Confesso che per il colore della sala mi sono ispirato ai suoi incredibili occhi che in foto non rendono ; cambiano colore a seconda del tempo e della luce....mi permetto...
The Deep Blue Theater
-
25-03-2005, 00:44 #87
Senior Member
Visto che siete tutti a nanna ed io sono appena tornato dalla furiosa orgiacon le mie 3 signorine avide di vinavil, ne approfitto per mettere una cosina veloce : il supporto del VPR. Semplice semplice e a costo quasi 0.
Un classico flexy ad un solo piano. Visto che il 700 proietta al centro delloschermo ho preferito non metterlo ribaltato , poi è praticamente invisibile allo sguardo.Certo, il soffitto molto basso mi è venuto in aiuto.
The Deep Blue Theater
-
25-03-2005, 07:28 #88skimer ha scritto:
MA MADRE NATURA FA DI PIU' e NON SI BATTE !
Complimenti ancora
-
25-03-2005, 08:42 #89
Senior Member
Sante parole!!
The Deep Blue Theater
-
25-03-2005, 09:01 #90
Da tempi immemori, tutti coloro che hanno compiuto grandi opere o imprese hanno avuto la loro musa ispiratrice.
Di solito essa è una donna con particolari doti di bellezza o di femminilità o altre virtù che, sublimando nell'animo di colui che si accinge all'impresa o all'opera, portano a risultati più degni, giusti o addirittura sublimi...
Eh, sì, perché per smuovere un uomo ci vuole una musa... Figuriamoci per sgomberare un magazzino e farlo diventare un degno home theater!
Ciao! Ancora complimenti per tutto!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)