|
|
Risultati da 31 a 45 di 182
Discussione: "THE DEEP BLUE THEATRE" (lunghetto)
-
23-03-2005, 18:58 #31skimer ha scritto:
APPELLO : Chi ha voglia di assaggiare i miei piatti DIY ( sono ovviamente anche un ottimo cuoco) e scolarsi
i vini (cortese,barbera) che sono alla base della mia realizzazione é ben accetto ..
Venite , potete smanettare quanto volete ma fatemi vedere la luce !!!!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
23-03-2005, 21:55 #32angelone ha scritto:
Sai gia' di cosa sono in attesa... pronte quelle si combina!
Se ho indovinato .... Non le fate troppo male .....
-
24-03-2005, 00:04 #33
Senior Member
Malizioso.. molto malizioso
E' tutta la sera che ci sono :dietro , davanti, sotto, sopra alla "tipe" citate da Angelone. Che uomo che sono , devo spupazzarmele tutte e 3. Sono molto ingorde, ma sono pieno di risorse. Domani altro round.
Quando saranno belle calde Angelone scenderà e allora si, che ci divertiremo !!!Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 08:43 #34
Non ti affaticare troppo !!!
-
24-03-2005, 09:39 #35
Veramente COMPLIMENTI, mi sembra una realizzazione molto bella e funzionale, inoltre mi da qualche idea per migliorare ulteriormente la mia saletta (XR Theater) che è ancora in fase di ultimazione.
Anche nella mia saletta le pareti sono Blu, tranne quella con lo schermo di proiezione che è rigorosamente nera, ma non noto nessuna influenza sui colori delle immagini proiettate, ma, anche io come te, mi metto tra quelli che un colorimetro non lo hanno mai visto, e le impostazioni standard del Panny 700 vanno benone (beata ignoranza).
Prossimamente potrò anche io aprire un 3d apposito tutto per la mia realizzazione.
Ciao.
P.S. Beato te che sei riuscito a fare tutto a costo zero, io solo per la vernirce blu e nera ho speso un patrimonio (100 Euro), non ti dico quanto per l'autocostruzione della Ciare H04.1 !!!Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210
-
24-03-2005, 09:53 #36
Senior Member
eagle23 ha scritto:
P.S. Beato te che sei riuscito a fare tutto a costo zero, io solo per la vernirce blu e nera ho speso un patrimonio (100 Euro), non ti dico quanto per l'autocostruzione della Ciare H04.1 !!![/I]
( collanti, viti, vernice, stucco, impianto elettrico/illuminazione li ho pagati , eccome se li ho pagati !!! La vernice blu ad esempio l'ho voluta della max mayer e non me l'hanno certo regalata)
Quello che ho risparmiato sulla saletta me lo sono poi scoppiato nella parte audio-video. Ho voluto sbulaccare e mi stò autocostruendo 3 h06.1 ( fossi ora volerei molto più in basso.. dannato Mauro). Potevo tenermi il mio sinto ampli yamaha e invece , poichè trovato su ebay a prezzo da non poter rifiutare, ho preso il pre = a Mauro + finale a corredo( dannato parte 2
). Ovviamente, non mi pento delle scelte fatte ( eccetto forse per le 3 signorine ingorde ( di vinavil) che mi stanno rovinando l'esistenza
speriamo che non mi deludano).
A breve, aggiungo su questo topic qualche spiegazione sul mio lavoro in modo da fornire spunti di discussione).
Anzi preparo la prima sezione....
wait a moment please !!!Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:00 #37Highlander ha scritto:
Devo indovinare in modo malizioso ???
Se ho indovinato .... Non le fate troppo male .....
skimer ha scritto:
Malizioso.. molto maliziosoE' tutta la sera che ci sono :dietro , davanti, sotto, sopra alla "tipe" citate da Angelone. Che uomo che sono , devo spupazzarmele tutte e 3. Sono molto ingorde, ma sono pieno di risorse. Domani altro round.
Quando saranno belle calde Angelone scenderà e allora si, che ci divertiremo !!!
Anche perche' in questo caso le tipe hanno un certo peso...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
24-03-2005, 10:10 #38
Senior Member
Mi piacciono le donne in carne
.
Comunque , per ora, riesco a gestire da solo la situazione.. ero olimpionico di sollevamento pesi... scherzo !! ( ieri sera ho fissato il woofer interno e mi preparo per l'incollagio del pannello anteriore ( trasduttori e xover li monto dentro la saletta). mi sono andato a impelagare in un'assemblaggio un pò astruso. speriamo bene.Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:28 #39
Senior Member
lavori parte 1
Ecco la prima parte del reportage !!
Se rivedo queste foto non credo ancora a quello che ho fatto.
Questa era la discarica che regnava sovrana da circa 3 decenni.
Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:29 #40
Senior Member
Finito lo sgombero alle prese con la varechina per i muti e la pulizia pavimenti
Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:30 #41
Senior Member
stuccatura e intervento per l'alloggiamento del centrale
Verniciatura
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:31 #42
sala
complimenti per il lavoro svolto.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
24-03-2005, 10:32 #43
Senior Member
Il terribile lavoro per la copertura dello scarico
Sono volati bestemmioni in quantità industriali ( meno male
che faccio il camallo alla processione del venerdì santo così
posso espiare le mie colpe). Fatto tutto con legno di recupero.
Ovviamente, quando era bello che ultimato, mi si è messo a perdere
il tubo di scarico.Mi è venuto un pochino di nervoso ...
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:33 #44
Senior Member
The Deep Blue Theater
-
24-03-2005, 10:43 #45skimer ha scritto:
ieri sera ho fissato il woofer interno e mi preparo per l'incollagio del pannello anteriore ( trasduttori e xover li monto dentro la saletta). mi sono andato a impelagare in un'assemblaggio un pò astruso. speriamo bene.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03