Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: KLIPSCH HT info

KLIPSCH HT info

Salve a tutti,mi sono accorto che in questo forum ci sono un milione di possessori KLIPSCH per HT e MUSICA e vorrei da loro un bel parere su quale miglior configurazione HT potrei acquistare per ascoltare i miei film comodamente seduto sul divano.
    Premetto che il mio salotto è unito all'ingresso e sala da pranzo quindi una stanza abbastanza grandina anche se vivo in appartamento ed il divano è perfettamente difronte alla tv da 50 pollici.Mi piacerebbe comprare qualcosa che soddisfi le mie aspettative(sono una persona esigente nella vita e solitamente compro ciò che mi possa durare nel tempo grazie all'ottima qualità acquistata).....

Guardando nel sito ufficiale e poi ricercando qua e la i prezzi , sono ad una spesa di 1420 per questa configurazione

(2) R-28F, (1) R-25C, (2) R-14S and (1) R-12SW

manca Amplificatore e cavi.....

Qualcuno mi dice la sua riguardo TUTTO? grazie

up up up up

Salve a tutti allora mi son fatto fare un preventivo per queste casse con un budget di 2000....
    Klipsch RP-280f laterali
    Klipsch RP-450c frontale
    Klipsch RP-250s surround

Fatemi sapere se per quel budget c'é di meglio in giro

Ovviamente per motivi di budget il Sub lo compreró in un secondo momento ma avrei bisogno di un SINTOAMPLIFICATORE, su che modelli potrei indirizzarmi? Nuovi ed usati per far muovere tutto questo?

P.s.
    Molto probabilmente nel futuro vorrei arrivare ad un 6.1 o 7.1 Atmos quindi vorrei acquistare qualcosa che lo supporti tutt oggi,anche xche me lo porteró fino alla pensione....

Budget massimo ?
    Denon 4200/5200/6200/7200...........................tutti validi amplificatori, con tutte le codifiche moderne, dipende SOLO dal tuo budget !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Budget massimo ?
    Denon 4200/5200/6200/7200...........................tutti validi amplificatori, con tutte le codifiche moderne, dipende SOLO dal tuo budget !!!
    Onestamente credo che 1000 sia proprio il limite di spesa ma vorrei un ottimo prodotto proprio xche mi conosco e se nn compro qualcsa di ottimo poi inizio a chiedermi :come sarebbe stato se, chissá se avrebbe fatto questo, etc...

Ovviamente uso la parola Ottimo x un neofita come me,immagnando che per un esperto significhi tutt altro.

Intorno ai 1000 Euro potresti valutare l'ottima serie RZ di Onkyo, il cui abbinamento con la serie Premiere di klipsch pare garantisca ottimi risultati secondo questa review:
    http://blog.son-video.com/en/2015/11...psch-rp-280fa/
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Intorno ai 1000 Euro potresti valutare l'ottima serie RZ di Onkyo, il cui abbinamento con la serie Premiere di klipsch pare garantisca ottimi risultati secondo questa review:
    http://blog.son-video.com/en/2015/11...psch-rp-280fa/
    si c'ho dato un occhio grazie ma la serie 800 e 900 AZZ costa più del mio LIMITE.... solamente l'800 ne costa 1200online e di usati MANCO L'OMBRA :-(

È una serie appena uscita.....quasi impensabile trovare dell'usato.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Oggi non saprei, ma qualche settimana fa, su alcuni shop francesi, a seguito di richieste d'offerta personalizzate, l'RZ900 veniva proposto a poco più di 1000 Euro (e l'RZ800 ovviamente ancora a meno).

Oggi non saprei, ma qualche settimana fa, su alcuni shop francesi, a seguito di richieste d'offerta personalizzate, l'RZ900 veniva proposto a poco più di 1000 Euro (e l'RZ800 ovviamente ancora a meno).
    Interessante......... Molto interessante....... Ma x la garanzia poi?

Dovresti ovviamente far riferimento a Onkyo Europe (che ha cmq un eccellente servizio di assistenza a quanto ho letto).

Se mi dai qualche info in più ......posso trovare qualcosa parlando francese...grazie

Hai PM in proposito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •