|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per attacchi telo videoproiezione
-
10-03-2005, 18:52 #1
Senior Member
Consiglio per attacchi telo videoproiezione
Ciao a tutti,mi è appena arrivato il telo videoproiezione ,è di tipo a molla con maniglia,ma non sono inclusi gli attacchi per poterlo appendere a parete o muro.
Cosa mi consigliate di usare per poterlo fissare senza avere la preoccupazione che possa cadere da un momento all'altro ?
Grazie anticipatamente per i vostri consigli!
Ciao,
MarcelloVpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3
-
12-03-2005, 16:29 #2
Re: Consiglio per attacchi telo videoproiezione
frankporter ha scritto:
Ciao a tutti,mi è appena arrivato il telo videoproiezione ,è di tipo a molla con maniglia,ma non sono inclusi gli attacchi per poterlo appendere a parete o muro.
Cosa mi consigliate di usare per poterlo fissare senza avere la preoccupazione che possa cadere da un momento all'altro ?
Grazie anticipatamente per i vostri consigli!
Ciao,
Marcello
credo che una capatina al sito della Fischer
http://www.fischeritalia.it/jsps/home.jsp
sia d'obbligo...
Hanno pure un numero verde per consigli di ogni tipo e sono di una gentilezza unica...
Io li ho contattati più volte per una soluzione di aggancio della mensola del VPR, decisamente più impegnativo dello schermo, su una parete inclinata di una mansarda...
Bye
Francesco
-
12-03-2005, 18:46 #3
Senior Member
grazie per il consiglio!
Ciao Francesco,grazie per il consiglio!
Hai confermato la mia scelta,infatti ieri ho acquistato dei tasselli della Fischer tipo FU 8x 50 v che dovrebbero andare bene.
Ciao e salutami la tua citta', ci sono stato l'estate scorsa!Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3
-
13-03-2005, 15:53 #4
...ottima scelta per tasselli...
...anche per la visita di piacere a Padova...
Ti saluto Padova...
Ciao Marcello
A presto
Francesco