Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Il collegamento arc non va: possibili cause?

Posseggo un tv Panasonic 42" serie as600 dotato di porta hdmi arc e un sinto-amplificatore a/v Onkyo modello Tx-nr509.
    Ho impostato il tutto come descritto sulle istruzioni dell'Onkyo, ho impostato l'audio delle casse della tv su off ma in arc l'audio non arriva, solo col cavo ottico.
    Qualcuno sa dirmi come mai?Cosa avrei potuto sbagliare?
    Devo pensare che sia difettoso?
    Ultima modifica di hereistay; 13-08-2015 alle 16:44

Non c'è bisogno di impostare l'audio del TV su OFF per sentire HT. Selezionandolo col telecomando non funziona ?
    Domanda banale....hai usato le porte corrette ?
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Se collego con cavo ottico per sentire i canali tv tramite ampli devo mettere off altrimenti continuano a funzionare i soli speaker della tv.
    Cosa devo selezionare col telecomando?
    Può dipendere dal cavo hdmi?
    Ci vuole un cavo specifico?
    Sto utilizzando un cavetto da 4 soldi...
    Ho connesso nell'ingresso hdmi arc sul tv e in out sull'ampli così come spiegato nelle istruzioni ma nonostante imposto da ampli arc su on non va..

Ooomk, risolto, era il cavo! In ogni modo ho un'altra domanda!
    Noto che i canali hd nelle informazioni dicono che l'audio è in Dolby digital però il sinto non me lo da come dolby digital così come per i blu Ray. Per cui...sono realmente in dd i film mandati in onda sui canali hd?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •