|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il collegamento arc non va: possibili cause?
-
13-08-2015, 16:42 #1
Senior Member
Il collegamento arc non va: possibili cause?
Posseggo un tv Panasonic 42" serie as600 dotato di porta hdmi arc e un sinto-amplificatore a/v Onkyo modello Tx-nr509.
Ho impostato il tutto come descritto sulle istruzioni dell'Onkyo, ho impostato l'audio delle casse della tv su off ma in arc l'audio non arriva, solo col cavo ottico.
Qualcuno sa dirmi come mai?Cosa avrei potuto sbagliare?
Devo pensare che sia difettoso?Ultima modifica di hereistay; 13-08-2015 alle 16:44
-
13-08-2015, 17:14 #2
Non c'è bisogno di impostare l'audio del TV su OFF per sentire HT. Selezionandolo col telecomando non funziona ?
Domanda banale....hai usato le porte corrette ?Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
13-08-2015, 18:35 #3
Senior Member
Se collego con cavo ottico per sentire i canali tv tramite ampli devo mettere off altrimenti continuano a funzionare i soli speaker della tv.
Cosa devo selezionare col telecomando?
Può dipendere dal cavo hdmi?
Ci vuole un cavo specifico?
Sto utilizzando un cavetto da 4 soldi...
Ho connesso nell'ingresso hdmi arc sul tv e in out sull'ampli così come spiegato nelle istruzioni ma nonostante imposto da ampli arc su on non va..
-
13-08-2015, 21:00 #4
Senior Member
Ooomk, risolto, era il cavo! In ogni modo ho un'altra domanda!
Noto che i canali hd nelle informazioni dicono che l'audio è in Dolby digital però il sinto non me lo da come dolby digital così come per i blu Ray. Per cui...sono realmente in dd i film mandati in onda sui canali hd?