|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema casse posteriori wireless sony bdv n7200w
-
07-04-2015, 17:02 #1
Junior Member
problema casse posteriori wireless sony bdv n7200w
Ciao a tutti,
son da poco possessore di un impianto sony n7200w 5.1.
Caratteristica peculiare dell'impianto sono le 2 casse posteriori wireless, o meglio le casse hanno i cavi che sono attaccati ad un amplificatore wireless, in modo da non dover essere attaccate direttamente alla console centrale.
ieri ho montato l'impianto ma ahimè non riesco a far funzionare le casse posteriori. Le casse in sè ed i fili funzionano, perchè provando a scambiarle con quelle anteriori vanno senza problemi, ho quindi isolato il problema all'amplificatore wireless.
In sostanza l'amplificatore, seppur acceso e con la spia verde fissa (indicatrice che è collegato alla console centrale), è come se non mandasse segnale alle casse. Non riesco a capire perchè smanettando un po' con le impostazioni non ho trovato da nessuna parte qualcosa che potesse aiutarmi e non so se magari possa centrare qualche interferenza con il segnale.
Qulacuno di voi ha avuto problemi simili o sa magari indirizzarmi su qualche prova da fare?
Grazie mille!
-
27-06-2015, 10:07 #2
Junior Member
Ciao
Hai poi risolto in qualche modo poiché ho preso ieri lo stesso impianto e ho il medesimo problema