Consiglio Yamaha RXV
Ciao a tutti,
volevo chieere un po' di Informazioni su questi integrati della Yamaha, che io utilizzerei solamente come Preamplificatori: Ero interessato a prendere un DSP A1 sempre da usare come PRE ma ho notato che ci sono 4 modelli:
RXV 2500 RXV 1500, RXV 750 ed RXV 650
i quali dovrebbero avere tutti il microfonico per l'equalizzazione/ottimizzazione, tutti le uscite preamplificate e tutti le stesse decodifiche attuali (ad eccezione del DTS 96/24 ES 6.1 del quale, non avendo il 6 canale posteriore.....)
Ora visto che grossomodo il dato di targa e' lo stesso, ci sono delle differenze significative nella funzione preamplificatrice di questi 4 ampli? Oppure e' la stessa e mi oriento sul modello piu' piccolo: Lo chiedo perche' il 650 riuscirei a prenderlo ad un prezzo particolarmente buono, praticamente come un AVC A1 usato. Inoltre, a parte led ecodifiche non utilizzerei nessun DSP in particolare ad eccezione del "Silent Cinema" in orari tardi.
I considerazione di un utilizzo solo PRE, che scleta mi conviene fare? Ilmicrofonino per l'equalizzazione funziona anche con l'utilizzo dei finali di potenza esterni?
Ciao e grazie.
Aldo Torroni
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.