|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema all'accensione yamaha AZ7
-
08-11-2016, 16:09 #1
Member
problema all'accensione yamaha AZ7
Ciao a tutti, da un po' il mio ampli HT, un robustissimo e performante seppur datato az7 yamaha, si spegne qualche secondo dopo l'accensione, al momento in cui si dovrebbero sentire attaccare i finali.
Ho provato a staccare tutti e 7 i diffusori, a staccarlo dalla rete elettrica, niente.
Il problema mi si era già presentato, tenuto scollegato un po di giorni, riprovato a riattaccarlo funzionava regolarmente. Ho anche provato a colpire (con fermezza ma sempre delicatamente) l'ampli e l'urto a volte lo fa tornare a funzionare nuovamente....
Il problema è che rischiare di portarlo in assistenza ''funzionante'' non mi risolverebbe nulla, essendo un difetto ''passeggero'', ed a staccare le tonnellate di cavi per poi riattaccarle da dietro, o prenderlo di peso (siamo oltre i 20kg) non è un bel passatempo
Qualcuno avrebbe qualche idea o esperienza in modo da consigliarmi???
Ringrazio anticipatamente[I]Batterista mototurista bandito -- yamaha ax-492,yamaha dsp az2, cerwin vega a123,cerwin vega sub ht 10d, wharfedale 7.1, centrale mourdant short, diffusori di preseenza cerwin vega, k1200r, pearl master studio