|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: problema di disposizione ht in salotto
-
25-12-2014, 11:58 #1
problema di disposizione ht in salotto
Ciao ragazzi.intanto tanti auguri a tutti quanti!!!vi scrivo perché magari riuscita a darmi qualche consiglio per la disposizione migliore nel mio salotto del sistema in firma.allora il salotto in realtà è un salotto/cucina la stanza ha circa 25/30 mq ma a forma ad L. La TV con tutte le elettroniche i fronti il centrale e sub è posto nell'angolo con alle spalle la cucina e sulla sinistra il resto della stanza.non so se mi sono spiegato. Il problema maggiore è rappresentato dal front dx che è posizionato piuttosto vicino all'angolo..e non posso spostarlo..ho lasciato in po di spazio ma non molto..ora la mia richieste è, andrebbe meglio con un basstrap nell'angolo?e magari qualche pannello assorbente sulla parere più vicina?
-
27-12-2014, 19:42 #2
Nessuno mi può aiutare?
-
27-12-2014, 23:32 #3
Una piantina aiuterebbe.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-12-2014, 11:05 #4
Immagini..scusatemi..a inizio anno torno a casa e riuscirò a farla..poi come la carico scusatemi?
-
28-12-2014, 15:03 #5
Vai nella Sezione Palestra e troverai un po' di discussioni con le istruzioni e lì puoi anche fare delle prove.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-12-2014, 15:42 #6