Ciao a tutti.Richiedo ancora una volta un vostro competente ed appassionato consiglio,visto che per il tv preso pochi mesi fa mi avete 'costretto' a comprare il pana zt60(fantastico!!!).A casa ho delle arbour 5.3(I.L) del 98 che vorrei recuperare(ho cambiato casa e al posto di queste,avendo una altra stanza più grande con video proiettore sanyo full hd con sky hd,ho messo delle arbour 5.2 più satelliti,sub ecc con un sintoampli nad tutto del 98).Verrebbero messe a servizio dello del pana zt60(la stanza è un salotto,quindi non è dedicata all'ascolto)e siccome le Arbour 5.3 essendo piccole e 'esteticamente accettabili' come definite da mia moglie,vorrei completarle con satelliti,centrale,eventuale sub(se necessario)La zona interessata non è particolarmente grande:da divano a TV-diffusori frontali 2,70,distanza tra loro circa la stessa,quindi le quattro casse delimitano un quadrato da 2,70 di lato.Per i satelliti ho già passato il cavo,purtroppo sono alti(sotto il soffitto)ma se ne vale la pena posso abbassare a livello divano(con il problema però che chi si siede potrebbe avere il diffusore satellite troppo vicino all'orecchio).Ricapitolando dovrei completare le Arbour 5.3 con ampli,satelliti,centrale,eventuale sub.Il mio uso sarà film (spesso sky Hd) e ascoltare un pò di musica,ma non spesso,visto che per quella ho un altro posto con un classico 2 canali.Grazie infinite!Cesare