|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Chiedere prima di sbagliare
-
13-08-2014, 11:36 #1
Junior Member
Chiedere prima di sbagliare
Ciao a tutti, sono suovo nel forum e nel settore hi-fi
Da poco tempo ho messo su famiglia e sono diventato papa, e mi sono trasferito in un appartamento tutto mio che adesso sto sistemando
E gia da un po che pianifico di farmi un impianto audio e adesso che ho qualce € da parte posso inizare a progettare.
all'inizio pensavo di prendermi un 5.1 della LG da 4-500€ dato che ho anche la tv LG, pero' poi ho visto che con questo budget posso fare molto di piu, specialmente se compro i componenti separati cosi da spartire le spese e poter aumentare il budget di conseguenza.
io ho pensato di prendere il YAMAHA RX-V377 link 300€ cca in abbinato con YAMAHA NS-P40 link siccome supportano l'audio HD 200€ circa
pero ho visto che se spartisco in piu mesi la spesa forse ci guadagno, e qui mi serve il parere di chi ne sa piu di me su cosa prendere e quando
se adesso mi prendo sempre il YAMAHA RX-V377 ma solo le casse frontali YAMAHA NS-F150 link che come estetica mi piacciono moolto di piu e poi fra qualche mese anche il centrale, sub e surround ci guadagno la spesa in piu del NS-P40
Obbiettivi: ascoltare musica flat, radio fm(moglie) film 3D e audio-video da PC
-
23-08-2014, 13:15 #2
Member
Per il sintoamplificatore penso che ti converrebbe orientarti su qualche fascia più alta in modo da poterlo considerare un investimento nel tempo.. Se non hai budget alti puoi già optare per il modello successivo RX-V465, per quanto riguarda i diffusori ti sconsiglierei i sistemini 5.1 impacchettati come NS-P40 e comprerei i pezzi separatamente, magari acquistando un po alla volta.