|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Home Theatre AIO
-
19-03-2015, 16:57 #1
Senior Member
Consiglio Home Theatre AIO
Salve, come da titolo, ho deciso di approcciarmi in maniera mooooolto soft ed economica al mondo Home Theatre per migliorare il comparto audio del mio televisore. Partendo dal presupposto che non ho molte pretese, che non ho un orecchio fino e che non ho molto budget , vi chiedo lumi su quale sistema poter acquistare potendo contare su un minimo di qualità.
Parto subito col dire che non mi interessa limitarmi all'acquisto di un sinto e un paio di casse per poi upgradare in futuro..vorrei piuttosto un sistema all-in-one decente . Ho visto nella fattispecie questi modelli:
Senza sintoamplificatore:
1. lg BH 9540TW
2. Sony BDVN 7200WB
3. Philips HTB 5580
Con sintoamplificatore:
Yamaha YHT 4910
Yamaha YHT 2910
Onkyo HT- S4505
Detto questo, il mio intendimento è usarlo solo per la visione dei film in blue ray e per qualche partita con ps4 o xbox one. Non mi interessano features particolari...preferisco la facilità di utilizzo e una qualità decente.
All'inizio ero orientato (senza per questo aver perso del tutto interesse) su una semplice soundbar con sub...ma non ho capito cosa intendono con "non compatibile con il 3d".
La stanza è di circa 20mq...
spero possiate aiutarmi...grazie.Ultima modifica di Marc0; 19-03-2015 alle 17:01