Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: distanza di proiezione

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    15

    distanza di proiezione


    Ciao ragazzi, vorrei avere delle idicazioni precise, per quanto possibile, sulla corretta distanza di visione dallo schermo di proiezione.
    Dunque.il telo 16/9 ha una base di 2 mt per 1.1 mt di altezza al netto delle bande nere ( è un pretenzionato). La distanza da cui si osserva è di 4 mt.
    Ora diversi amici,ma non io , mi fanno osservare che non riescono a mettere a fuoco le immagini più veloci. Sono troppo vicino??
    Nell'eventualità c'è qualche trucco per risolvere questo difetto?. Grazie a tutti Alex

    Il proiettore è un 5700 infocus

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    2 metri di base schermo e 4 metri di distanza di visione SEi nella condizione IDEALE!

    Rino

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    toscana italia
    Messaggi
    639
    poi ci sono squilibrati come me che hanno 244 cm di base vedendoli da 380cm,..... ma si sa...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    15

    ok grazie sapevo che sono gli altri che non ci vedono.......
    jago certo che hai un bel coraggio !!!!!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •