Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

E adesso che compro? ;-)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo già da tempo...ora possiedo un Pioneer vsx-922 abbinato a una coppia di JBL studio 130 e ora viene la domanda: ho 500 euro di budget e la mia stanza è di 20mq e l'ascolto è solo di film e ps4... quindi voi con questo budget comprereste due torri per migliorare la situazione attuale oppure un kit 5.1 per trasformare il mio impianto in un 7.1?
    Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno

Sulla Baja ci sono una coppia di JBL 180 ed un centrale 120 che rientrano nel tuo budget...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Potresti mandarmi il link in pm e in più c'è molta differenza tra le 180 e le 190?
    Grazie mille

Ti ho inviato i link... sicuramente le 190 sono uno step sopra le 180 ma hanno anche altri costi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •