|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Amplificatore YAMAHA RX-S600 vs PIONEER VSX-S500
-
02-08-2014, 15:48 #1
Junior Member
Amplificatore YAMAHA RX-S600 vs PIONEER VSX-S500
Ciao a tutti,mi sono iscritto al forum oggi dopo le tante volte che ho letto le vostre utilissime opinioni su tanti articoli.
Vi spiego in breve le mie esigenze così potete aiutarmi.
Sono in procinto di acquistare un sistema audio/home theatre 5.1 per casa,premetto che verrà installato in una ambiente unico salone/cucina di 32 mq dove ho un tv samsung 55 pollici f8000 e ovviamente verrà sfruttato anche nel resto della casa per ascoltare musica in 2.1 stereo.
Ho canalizzato anche i cavi per le casse posteriori,quindi non ho problemi di fili volanti!!!
Premetto che ero partito con l'idea di acquistare la soundbar samsung HW-F751,per un fatto estetico e per i 310 watt rms,ma so che il confronto non può essere fatto,anche su questo prodotto vorrei sapere che ne pensate.
La domanda è,ho visto su internet questi due amplificatori,entrambi slim,perchè non voglio assolutamente gli altri più voluminosi per una questione estetica,ho letto le caratteristiche e svolgono entrambi tutto ciò che mi occorre e anche di più,volevo un vostro parere su quale risulta migliore.
Poi in secondo luogo vorrei chiedervi un consiglio tra 3 set di casse,in modo da avere un vostro parere.
Grazie
-
19-03-2015, 14:21 #2
alla fine cosa hai scelto?