Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Devo cambiare soundbar CONSIGLIO!!!


    ciao a tutti sono in possesso di una sony ht-ct260 ma non mi soddisfa molto anche in termini di bassi e chiarezza del suono.
    ho visto carina l 'onkyo ls-t10 e la yamaha ysp-1400 sono prodotti superiori alla sony? o c'è qualche altro prodotto che va sulle 400 euro che merita attenzioni? ( quasta sound bar va collegata ad una play4 e play3 e al pc apple per la musica )
    grazie
    tv led Lg42" 3d lettore blu-ray: ps3-ps4 console: ps3,ps4 xbox360 impianto audio: sony ht-ct260

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    580
    yamaha considerala solo se ti crea problemi avere il subwoofer come modulo separato, io presi per mio cognato la pioneer xxx500 non ricordo il codice e questi "subwoofer" integrati fanno ridere!
    l'onkyo sulla carta sembra averne di più ma non mi aspettarei miracoli rispetto alla Sony, sicuramente il sub separato può fare molto meglio di quella roba all-in.

    Certo che con 400 euro si inizia a prendere un bel kit 5.1 Per forza soundbar immagino?
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    si avendo la camera già intasata di roba casse e quant'altro non potrei sfruttare al massimo un 5.1! l'ho venduto circa 4 mesi fa.... quindi per questi motivi non lo sfrutterei al massimo quindi preferisco un bel 2.1 o una bella soundbar ( cmq sia il posto per il sub c'è! ) quindi sto guardando online le possibili soluzioni per ora sto valutando la yamaha e l'onkyo! poi a me piace il basso profondo che di certo non ho con queste soundbar date le dimensioni ridotte! però un buon compromesso ci sarà
    tv led Lg42" 3d lettore blu-ray: ps3-ps4 console: ps3,ps4 xbox360 impianto audio: sony ht-ct260


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •