Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Home Theater In A Box System

Salve a tutti, io non sono molto esperto ne ho un budget ampio per potermi permettere uno sistema home theater da paura quindi volevo un vostro parere su quale Home Theater In A Box System comprare. Ovviamente deve essere blu ray, deve avere dolby 5.1, e l'entrata USB in modo che legga file .mkv (ma quella oramai ce l'hanno tutti).
    Cercando su internet quello che mi ha convinto di più per qualità-prezzo è il Philips Blu-ray Home Theater System HTS3306/F7, ma ovviamente non lo vendono in Italia, solo in america, e non mi fido a comprarlo usato su ebay.
    Qualcuno può indicarmi un sistema simile di Home Theater In A Box System ? ho un budget di 300 euro, l'ambiente è di 5 metri per 4, ho un TV samsung HD LCD da 32 pollici, guarderei principalmente film con questo impianto, soprattutto di azione. Se il lettore blu ray è anche 3D va bene lo stesso, non si sa mai, in un futuro...
    Aggiungo anche che so in principio che gli appassionati del genere snobbano allegramente questo tipo di domande, ma dovete mettere in conto che c'è grossa crisi e che più in là della cifra soprascritta davvero non riesco ad andare,e visto che ora ascolto la tv attraverso le casse integrate , anche un semplice Home Theater In A Box System mi cambierebbe la vita. Quando sarò ricco allora prenderò vari pezzi di prima scelta, ma per ora più di cosi non posso fare, ed è comunque un primo passo. Venite incontro anche ai niubbi please.
    Ultima modifica di Zanzibar2000; 15-02-2014 alle 18:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •