|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Home Theater In A Box System
-
15-02-2014, 17:54 #1
Junior Member
Home Theater In A Box System
Salve a tutti, io non sono molto esperto ne ho un budget ampio per potermi permettere uno sistema home theater da paura quindi volevo un vostro parere su quale Home Theater In A Box System comprare. Ovviamente deve essere blu ray, deve avere dolby 5.1, e l'entrata USB in modo che legga file .mkv (ma quella oramai ce l'hanno tutti).
Cercando su internet quello che mi ha convinto di più per qualità-prezzo è il Philips Blu-ray Home Theater System HTS3306/F7, ma ovviamente non lo vendono in Italia, solo in america, e non mi fido a comprarlo usato su ebay.
Qualcuno può indicarmi un sistema simile di Home Theater In A Box System ? ho un budget di 300 euro, l'ambiente è di 5 metri per 4, ho un TV samsung HD LCD da 32 pollici, guarderei principalmente film con questo impianto, soprattutto di azione. Se il lettore blu ray è anche 3D va bene lo stesso, non si sa mai, in un futuro...
Aggiungo anche che so in principio che gli appassionati del genere snobbano allegramente questo tipo di domande, ma dovete mettere in conto che c'è grossa crisi e che più in là della cifra soprascritta davvero non riesco ad andare,e visto che ora ascolto la tv attraverso le casse integrate , anche un semplice Home Theater In A Box System mi cambierebbe la vita. Quando sarò ricco allora prenderò vari pezzi di prima scelta, ma per ora più di cosi non posso fare, ed è comunque un primo passo. Venite incontro anche ai niubbi please.Ultima modifica di Zanzibar2000; 15-02-2014 alle 18:18