Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Soundbar economica da aggiungere a plasma Panasonic 50VT60

ciao a tutti

non avendo purtroppo mai avuto spazio a giro percasa per i classici sistemi HT, sono abbastanza a digiuno di questo mondo quindi scusate se vi chiedo cose banali (se potete aiutarmi)

come da oggetto, ho da poco un plasma 50VT60 panasonic e, visto che ormai ci sono sistemi economici compatti tipo soundbar, sto pensando di aggiungerla ai piedi del tv (sul tavolino che fa da supporto) per migliorare l'aufio e avere un po' di effetto DD e STS surround

Sto pensando alla yamaha YAS-101 che su amazon si trova a circa 166€

I miei dubbi sono:

- secondo voi una soundbar abbastanza economica di questo tipo sarebbe un sensibile miglioramento rispetto all'audio del mio tv o dite che è meglio risparmiare soldi che tanto non cambia molto ? Tenete presente che vedo film in tv solo la sera e non ho bisogno di molta potenza perché sono in condominio e non posso alzare tanto il volume, quindi priviligerei la buona (migliore) qualità del suono e il poter avere un minimo di effetto surround

- la soundfbar identificata come vi sembra ? per quela fascia di prezzo e quelle dimensioni (no subwoofer separato) me ne consigliate invece altre ?

- tecnicamente non ha l'hdmi ma solo ingressi digitali ottici (2) e 1 coassiale: cosa mi perdo a collegare la tv in digitale ottico invece che in hdmi ?

graaie per ora, ovviamente anche altri consigli sono benvenuti vista la mia ignoranza

-

Ciao provo a risponderti io che fra parentesi sto cercando anch'io una soluzione 2.1 / soundbar economica per il mio futuro TV.
    Detto questo leggendo qua e la in internet ho trovato una recensione di Truestreview che parla benissimo di questa soundbar philips "philips htl5120". Il costo online dovrebbe essere sui 200€

http://www.trustedreviews.com/philip...-System_review

Lg costa sotto i 100 euro la meno cara.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

in realtà fino a 200€ li posso spendere .... in quella fascia quale ritenete sia la migliore?

Difficile aiutarti ,io ascoltato la Bose mi sembra 400 euro costa, e la Denon ottimo sentire ma pure Denon costa sui 350 euro se ricordo bene e ci puoi appoggiare su il con tutti e 2 sia bose che denon tv . Lg ascoltata costava 89 euro era meglio del tv come audio ma niente a che fare con queste 2. Poi qualche altra ma solo per curiosità ascoltate non so dirti i modelli ma per ottenere un buon ascolto le migliori ascoltate da me sono la Denon e la Bose. Le altre niente di che normale ascolto senza pretese.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •