|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
07-02-2014, 15:02 #1
Member
Soundbar economica da aggiungere a plasma Panasonic 50VT60
ciao a tutti
non avendo purtroppo mai avuto spazio a giro percasa per i classici sistemi HT, sono abbastanza a digiuno di questo mondo quindi scusate se vi chiedo cose banali (se potete aiutarmi)
come da oggetto, ho da poco un plasma 50VT60 panasonic e, visto che ormai ci sono sistemi economici compatti tipo soundbar, sto pensando di aggiungerla ai piedi del tv (sul tavolino che fa da supporto) per migliorare l'aufio e avere un po' di effetto DD e STS surround
Sto pensando alla yamaha YAS-101 che su amazon si trova a circa 166€
I miei dubbi sono:
- secondo voi una soundbar abbastanza economica di questo tipo sarebbe un sensibile miglioramento rispetto all'audio del mio tv o dite che è meglio risparmiare soldi che tanto non cambia molto ? Tenete presente che vedo film in tv solo la sera e non ho bisogno di molta potenza perché sono in condominio e non posso alzare tanto il volume, quindi priviligerei la buona (migliore) qualità del suono e il poter avere un minimo di effetto surround
- la soundfbar identificata come vi sembra ? per quela fascia di prezzo e quelle dimensioni (no subwoofer separato) me ne consigliate invece altre ?
- tecnicamente non ha l'hdmi ma solo ingressi digitali ottici (2) e 1 coassiale: cosa mi perdo a collegare la tv in digitale ottico invece che in hdmi ?
graaie per ora, ovviamente anche altri consigli sono benvenuti vista la mia ignoranza
-
-
09-02-2014, 16:35 #2
Senior Member
Ciao provo a risponderti io che fra parentesi sto cercando anch'io una soluzione 2.1 / soundbar economica per il mio futuro TV.
Detto questo leggendo qua e la in internet ho trovato una recensione di Truestreview che parla benissimo di questa soundbar philips "philips htl5120". Il costo online dovrebbe essere sui 200€
http://www.trustedreviews.com/philip...-System_review
-
10-02-2014, 13:46 #3
Lg costa sotto i 100 euro la meno cara.
Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3
-
10-02-2014, 13:57 #4
Member
in realtà fino a 200€ li posso spendere .... in quella fascia quale ritenete sia la migliore?
-
10-02-2014, 14:49 #5
Difficile aiutarti ,io ascoltato la Bose mi sembra 400 euro costa, e la Denon ottimo sentire ma pure Denon costa sui 350 euro se ricordo bene e ci puoi appoggiare su il con tutti e 2 sia bose che denon tv . Lg ascoltata costava 89 euro era meglio del tv come audio ma niente a che fare con queste 2. Poi qualche altra ma solo per curiosità ascoltate non so dirti i modelli ma per ottenere un buon ascolto le migliori ascoltate da me sono la Denon e la Bose. Le altre niente di che normale ascolto senza pretese.
Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3