Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su Samsung HT-F5500

Salve per iniziare ,

volevo chiedere il Vs parere su un home theatre della samsung HT-F5500 , 5.1

La mia scelta è orientata su questo in quando già ho uno smart tv samsung e magari il tutto si integra meglio .

il posto dove verrà piazzato è di una 20 di m2 e non vorrei spendere un'enormita .

an attesa di un vs parere competente vi ringrazio anticipatamente

buona serata a tutti

Ciao...bhe che dire....questi "compattoni" lasciano il tempo che trovano...cosa vuoi che ti dica? Sicuramente sentirai meglio delle casse del televisore...comunque sono plasticoni! Poi dipende dalle tue esigenze....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Vado sul mercatino
    Ultima modifica di lobi1970; 04-02-2014 alle 18:28

Citazione Originariamente scritto da lobi1970 Visualizza messaggio
    ciao se ti puo interessare io ho li a far niente un samsung ht-c7300 3.1
    Questo non è il mercatino...qualche moderatore potrebbe giudicare negativamente questo tuo intervento...
    non hai letto il regolamento?
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509

Sinceramente no scusate.....

Mi aggancio a questa discussione senza aprire altro topic.
    Anche io ero orientato a prendere HT-F5500 .. mi sembra però che non sia questo grande affare
    Aumentando il budget sui 350 Euro e rimanendo in ambito Samsung cosa potete consigliarmi?
    Utilizzo 50 e 50 tra home cinema e musica, possibilità di ascoltare l'audio dal nas/tab/pc direttamente senza accendere la tv, audio 3D per i film, lettore blu-ray 3d, collegamento alla rete.

Spero in un vostro aiuto.
    Grazie!

secondo un mio modesto parere, Samsung deve fare fare altro....cellulari, tv, condizionatori...

Grazie mr.mau!
    Però qualcosina Samsung hai anche tu
    Io ho la tv 51D8000 e cercavo samsung più che altro per avere un unico "ambiente" integrato anche con cellulare e tab.
    Per il settore audio stando in un appartamento non posso esagerare, con i vicini, nel tenerlo a "palla" ...
    Nessuno pensi che dei prodotti che ha dalle barre, da integrare poi con il lettore, ai ht 2.1 o 5.1 vi sia qualcosa da 7-8 in pagella?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •