Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio su ht entry level

Ciao a tutti e complimenti per il sito, è molto interessante.

volevo chiedervi una mano per l'acquisto di un impianto home theatre, sono un neofita e ci capisco un gran che.

Ho girato sui vari siti delle maggiori marche in commercio e avevo visto questi prodotti.

il mio budget e di max 500€ tutto compreso, so che è pochissimo ma non riesco a permettermi altro.

- denon dht-1312xp
    - denon dht 551
    - onkyo ht-s 4505
    - onkyo ht-s 6505
    - yamaha bdx-610
    - yamaha yht-399
    - yamaha yht-499

ho trovato questi completi, ma valuto altre proposte anche separate (sinto+diffusori).
    mi andrebbe bene qualcosa di usato ma non so se fidarmi....

lo userei principalmente per film e sky ma anche per ascoltare musica.

help me, non so dove sbattere la testa

Con quel budget non ci scappa niente di buono, bisogna vedere tu nella scala da 1 a 10 dove sistemi il tuo impianto home theater.
    sicuramente come inizio dovresti spendere un po di più per capire la differenza fra un impianto discreto e un buon impianto.
    Con i pacchetti tutto compreso dove dichiarano 300-400 watt a poco più di 300,00 sai già che sono blasonate pazzesche.
    Se non intendi spendere tanto, per iniziare ti puoi fare un sinto della Marantz tipo 1504 e abbinarlo con delle indiana line serie tesi. dagli una occhiata e sicuramente sarai a posto per un po di anni. non buttare via soldi in cose che poi dovrai cestinare

ma dove posso trovare dei negozi che vendono ampli e casse di questo genere usati? magari in piemonte o in lombardia??

consiglio mio è di non acquistare oggetti del genere usati. Il sistema che ti ho suggerito è mediocre e di rapporto qualità prezzo ottimale. se li compri on line poi li paghi molto meno! se un domani vuoi andare su di livello ti basta cambiare le casse, il sintoampli può pilotare casse ben migliori delle indiana line. io è da una settimana che ho fatto l'impianto 5.1 e ho speso 2550,00 considerando che i frontali a torre da più di 3000,00 li avevo già..Uso un marantz 1505 e delle casse artigianali costruite da un negozio di audiofilia vicino casa. Ti garantisco che anche per l'ascolto musicale non ci sono compromessi: ho speso ma ho 2 in uno. Ripeto: Non buttare via soldi a caso. Rivolgiti ad un buon negozio specializzato o di audiofilia, loro sapranno sicuramente cosa consigliarti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •