|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: collegamento home theater tv
-
05-01-2014, 17:56 #1
Junior Member
collegamento home theater tv
Ciao io ho appena acquistato un home theater della pioneer htp-073 volevo sapere come collegare l home theater alla tv samsung led 46 serie 6,all x boxù(all xbox ho solo una presa hdmi ed è collegata all tv) e al decoder sky.grazie
-
06-01-2014, 12:36 #2
Ti sei minimamente preoccupato di dove aprire la tua discussione?
Non credo proprio, visto che la Sezione in cui l'hai aperta è espressamente dedicata alla presentazione della proprie installazioni e non sono possibili interventi o risposte da parte degli iscritti, come è ben spiegato in due avvisi posti in evidenza all'inzio della Sezione stessa.
Discussione spostata, per il futuro sei però pregato di rispettare il regolamento onde evitare sanzioni.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).