Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Re: Re: NOVITA'

amenic ha scritto:
    Si decisamente!!!!

E magari poter usare diversi colori tipo:

Rosso per cavi alimentazione/corrente;
    Blu per cavi potenza ecc....

No??!
    Ciao
    scrivo per segnalare un piccolo aggiornamento:

- riscritta procedura di caricamento progetti
    - aggiunto l'oggetto "componente HT/elettronica"

e ora qualche domanda:

Dato che sto inserendo la possibilità di disegnare l percorso dei vari collegamenti e dato che la mia conoscenza dell'elettronica e' abbastanza scarsa, vorrei chiedervi se qualcuno di voi puo' indicarmi un sito su cui posso trovare i simboli standard per indicare: punti luce, prese di corrente ....
    e i colori con cui sia preferibile indicare i tipi di collegamenti:

rosso ---> alimentazione
    blu ---> potenza
    ??? ---> segnale
    ??? ---> rete/network(PC)

ciao e grazie

antares76
    Il mio impianto: videoproiettore: Panasonic PT_AE700 - Ampli DENON 1804 - casse: Kit KEF 2005.2 - HTPC ... eccolo qui

Re: Re: Re: NOVITA'

antares76 ha scritto:
    Ciao
    ...........:

rosso ---> alimentazione
    blu ---> potenza
    ??? ---> segnale
    ??? ---> rete/network(PC)

ciao e grazie

antares76
    rosso ---> alimentazione
    blu ---> potenza
    verde ---> segnale
    bianco ---> rete/network(PC)

Che ne dici?
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Ciao Antares.... voglio morireeeeee.

Avevo fatto tutto il progettino della sala di casa mia.

Oggi ho apportato delle modifiche... ho salvato.

E che vedo?!?!? Mi ha salvato solamente le modifiche che ho fatto e ha buttato al cesso tutto quello che avevo fatto prima.

Non è che hai una specie di copia di backup.

Dimmi di si ti pregooooo.

EvilDice ha scritto:
    Ciao Antares.... voglio morireeeeee.

Avevo fatto tutto il progettino della sala di casa mia.

Oggi ho apportato delle modifiche... ho salvato.

E che vedo?!?!? Mi ha salvato solamente le modifiche che ho fatto e ha buttato al cesso tutto quello che avevo fatto prima.

Non è che hai una specie di copia di backup.

Dimmi di si ti pregooooo.
    ehm ....

stavo giusto per scrivere che la nuova versione aveva dei problemi per cui salvava solo le modifiche .... ma non sono arrivato in tempo ...
    EvilDice perdonami, ma non ho un backup del tuo lavoro (sarà la prim cosa che mi mettero' a fare ...)

ancora scusa
    ciao
    antares76
    Il mio impianto: videoproiettore: Panasonic PT_AE700 - Ampli DENON 1804 - casse: Kit KEF 2005.2 - HTPC ... eccolo qui

Mikia che sfiga.

Vabbuò posterò le foto nel topic che ho aperto.

Comunque complimente un applicazioncina niente male.

Non ci sarebe la posibilità di avere anche dei piani verticali tipo proiezioni ortogonali?

Ciao

EvilDice ha scritto:
    Mikia che sfiga.

Comunque complimente un applicazioncina niente male.

Non ci sarebe la posibilità di avere anche dei piani verticali tipo proiezioni ortogonali?

Ciao
    adesso il problema del salvataggio e' risolto.

Certo che la tua idea delle vusta laterali non e' affatto male, non e' semplicissima da realizzare,ma la terro' in considerazione e cerchero' di effettuare le prossime modifiche in vista di una versione che contempli anche la tua idea

a presto
    antares76

P.S. in vista anche una versione scaricabile da utilizzare off-line

AGGIORNAMENTO

ciao ragazzi

eccomi di nuovo da voi per segnalarvi le caratteristiche della nuova versione che ho caricato:

1 -- introdotta legenda che indica il valore di scala

2 -- ora quando si salva il progetto, viene salvato anche l'ultimo livello di zoom e l'ultima posizione dello stage

3 -- introdotta la possibilità di tracciare i percorsi dei cavi di segnale(verde), cavi di potente(blu) e cavi di alimentazione(rosso)
    .
    seguirà un breve tutorial su come utilizzare questa nuova funzionalita'

NOTA: visto il problema verificatosi successivamente al caricamento della precedente versione; al caricamento delle nuova versione sarà effettuato un backup di tutti i progetti.

saluti a tutti

antares76

TUTORIAL DISEGNO CAVI

1 -- selezionare il tipo di cavo che si vuole disegnare dall'apposita toolbar

2 -- il cursore cambia e diventa

3 -- ad ogni click viene inserito un nodo del percorso

4 -- per terminare il percorso del cavo e inserire l'ultimo nodo fare doppio-click

5 -- a percorso ultimato e' possibile variare il percorso selezionando il percorso e agendo sui singoli nodi

nuova interfaccia

eccomi tornato per segnalarvi che ho ridisegnato l'interfaccia in vista dell'aggiunta di nuoi elementi

si accettano commenti e consigli/correzioni sulla nuova interfaccia

grazie

antares76

nuovi aggiornamenti

rieccomi per segnalarvi alcune modifiche:

- aggiunti (sotto il menu "struttura") l'oggetto gradino e l'oggetto scala a chiocciola

- implementato pannello config generali accessibile dal pulsante in basso a destra:. Da questo pannello e' possibile cambiare la spaziatura della griglia, abilitare la possibilità di agganciare gli oggetti alla griglia e settare il livello di zoom:

- riscontrato e corretto bug sul salvataggio dei progetti
    - ottimizzata la libreria degli oggetti
    - backup di tutti i progetti prima del caricamento della nuova versione

ciao a tutti e complimenti a Emidio

antares76

Una figata inaudita! Un CAD online!

Però alcune cose che indichi come risolte non lo sono affatto. Ho capito che l'hai fatto te, complimenti, usi flash come se fosse una tua naturale estensione!

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
    Una figata inaudita! Un CAD online!

Però alcune cose che indichi come risolte non lo sono affatto. Ho capito che l'hai fatto te, complimenti, usi flash come se fosse una tua naturale estensione!

LuVi
    mi indichi che problemi hai riscontrato? ... cosi' cerco di risolverli ...

grazie
    ciao

aggiornamento

rieccomi tra voi per segnalervi alcune migliorie applicate a speedPlan:

- ottimizzazione generale del codice
    - migliorata procedura di salvataggio
    - aggiunto all'interno del menu arredamento, l'ogetto "mensola":
    - aggiunto all'interno del menu arredamento, l'ogetto "mensola":
    - aggiunto, accanto ai quattro menu a tendina questo simbolo:
    che permette di nascondere/mostrare gli oggetti appartenenti al corrispondente gruppo

si accettano sugerimenti per nuove aggiunte/implementazioni

a presto

antares76

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •