Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio acquisto sintoamplificatore 475 e casse

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vorrei un consiglio per un piccolo impianto che volevo fare a casa..

subito ero partito per prendere un onkyio ls 31000 2.1 per ascoltare meglio musica,sky,bluray etccc...poi leggendo i vari pareri mi sono spostato verso un sintoampli yamaha per poi piano piano ampliarlo al meglio

la mia idea era di ordinare un yamaha rxv475(ho visto che ha l air play e il dlna cose mi interessavano) e di abbinarci due jbl contol one e un sub yamaha sw012.

cosa ne pensate?avevo visto anche il kit jbl SCS-200.5 a 190 euro..

diciamo che qui ci sarebbero già tutte le 5 casse però in realtà io le posteriori non le volevo sfruttare...mi basterebbe inizialmente un 2.1 o 2.1+ centrale..

voi che dite?avete suggerimenti per aiutarmi nell'acquisto?grazie

Diciamo che in questa sezione troverai le giuste risposte...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Diciamo che in questa sezione troverai le giuste risposte...

ho sbagliato sezione?

Si , questa è quella giusta.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

nessuna sa aiutarmi?

Probabilmente un 2.1 così composto non lascia spazio ad ulteriori suggerimenti...
    Se posso ti consiglio di rivedere integralmente le tue scelte e sposare il Kit scs200.5 rivendibile facilmente. Anche se inizialmente potresti sfruttare da quello che ho capito solo il fronte anteriore non trascurerei il centrale dal quale provengono i dialoghi...parte fondamentale di un sistema HT.

Ciao il mio impianto e' composto dal rxv475 /frontali il 560/centrale il740/posteriori il240 e prossimamente aggiungero' un sub il 850
    suona molto bene sia con musica che con film.Le indian line sono casse con un rapporto costo/qualita' ottimo.
    Buon ascolto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •